iphone 4s o samsung galaxy s 2 ???

Salve a tutti sono nuovo…sono in procinto di passare dal mio nokia 5800 navigation edition ad un nuovo terminale…Il dilemma che mi affligge è quale scegliere…
Adesso voi avendo pratica con iphone,principalmente 4s potreste cortesemente elencarmi i pro e i contro che distinguono i 2 prodotti???
Cmq vi dirò che la mia intenzione è di prendermi un bel iPhone 4s da 16 gb…Però non vorrei rimanere deluso…
Poi un ultima cosa xD potreste elencarmi i MIGLIORI giochi in circolazione???..Simili a modern combat 3 o infinity blade,sia per l’ottima grafica e per la giocabilità…
Grazie mille per le risposte e complimenti per la gestione di questo forum,ho trovato molte indicazioni e articoli interessanti che utilizzerò in futuro…

Dipende cosa vuoi farci… Il galax s è un ottimo terminale come l iPhone 4s dipende cosa ti piace i giochi migliori oltre a quelli che hai menzionato ce ne sono altri che li stanno rendendo compatibili…

Io ho entrambi ed è una bella battaglia tra i due.
Prima di tutto come saprai cambia la dimensione, il Galaxy è un po più grande, io preferisco le dimensioni dell’iPhone.
Io preferisco iPhone, più semplice ed immediato, hai subito gli aggiornamenti, mantiene alto il prezzo dell’usato, e ha un market con una qualità molto elevata.
Il Galaxy è sicuramente più personalizzabile, puoi mettere nelle varie schermate tutto quello che vuoi e come vuoi, per gli aggiornamenti purtroppo devi aspettare mesi a meno che nn sei uno smanettone, e allora ti puoi sbizzarrire con tutte rom che vuoi. Si deprezza subito e la politica Android è di dare poco supporto nel futuro, dopo circa un anno difficilmente hai aggiornamenti.

Un mio amico dice questo: iOS fa tutto quello che deve fare in maniera molto semplice ed immediata. Per gli smanettoni il sistema più divertente è invece android, molto ma molto più flessibile e più adatto alle manipolazioni “artigianali”.

Fossi in te prenderei iPhone, è un po come mettere dei soldi in una cassaforte, prodotto di altissimo livello che ci fai tutto quello che vuoi e se dopo un po lo vuoi cambiare recuperi gran parte della spesa fatta.

Straquoto tutto!!

Guarda io quoto qst utente xo t dico che un 4s da 16 gb è uno spreco xk tra giochi video ( qst iPhone gira video full HD a 1080p ) immagini ( 8mpx e se scatti con HDR occupa di più ) musica app varie e ttt quanto 16 gb nn t bastano… Io t consiglio il 32gb hai abbastanza memoria per ttt e nn ha un prezzo esorbitante :wink:

Concordo anche io, mi ero dimenticato di dirlo prima. Secondo me e il mio uso il minino deve essere 32 gb, se nn erro sono 100 euro in più circa ma ne vale la pena

Grazie a tutti per le risposte…Inoltre sarei anche interessato ad acquistare una batteria esterna per il mio iPhone che però abbia anche la funzione di custodia…ebbene dopo aver fatto numerose ricerche sul web,si deduce che ce ne siano a non finire…vorrei un vostro ulteriore consiglio su questo mio pensiero…cioè sapreste dirmi qual’è la migliore soluzione?Indirizzatemi sulla retta via xD

ci sono altre discussioni per la batteria esterna. usa il tasto cerca e leggi il regolamento.

chiudo