iphone 4s nuovo

salve oggi vado a comprare il mio 4s :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: vlevo sapere lo faccio scaricare tutto oi lo lascio in carica per tutta la notte che domani essendo domenica fino alle 12 :stuck_out_tongue: e solo dopo lo attacco al pc per sincronizzare le app cosi non rovino al prima carica???

Fallo scaricare completamente e poi collegalo alla carica per 8 ore.
In questo modo farai subito un ciclo di carica completo.

La batteria dell’iPhone non risente dell’effetto memoria… Puoi fare quello che vuoi, o lo lasci scaricare o lo metti subito a caricare :wink:
Ogni tanto fagli fare un ciclo di ricarica completa e sei apposto

Infatti…

Ciao a tutti!..ho una domanda, forse un pò banale, ke riguarda la confezione dell’iPhone.
Sto aspettando ke mi arrivi un iPhone 4s da 32GB bianco, il mio primo iphone, acquistato da euronics e volevo sapere se la confezione di cartone, appunto, solitamente è rigorosamente sigillata con della pellicola.

Si è sigillato.

grazie a tutti per le delucidazioni

iphone preso :slight_smile: fantastico!!! (anche perchè provengo da un 3g XD) solo una cosa in modalità video una volta che mette a fuoco non cambia la messa a fuoco durante il video, è normale? non li faccio i video praticamente quindi sinceramente è irrilevante come cosa per me, però volevo saperlo dato che comunque la fotocamera va bene

Si e’ normale :wink:

si si…c’è una pellicola trasparente che avvolge lo scatolo…

Grazie mille…che con la mia sfiga con i telefoni non si sa mai…

Prego :slight_smile:

Allora non sono l’unico ad avere sfiga con i cellulari… :cursing:

Ahah a quanto pare no ho cambiato il 6680 tre vole poi un n96 mentre sceivevo un messaggio si è bruciato un lg che si spegne e accende come vuole lui e un aino che un giorno ha deciso di non far più funzionare l’antenna…

Ahahahahah…a quanto pare c’è di peggio :wink:
Questo mi rincuora…