Salve! Ho trovato un 4s da 32gb ricondizionato e uno da 8gb nuovo entrambi a 300€. Domanda da un milione di dollari: quale prendo??? Tenete conto che ascolto molta musica e quindi ho parecchi brani.
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
Salve! Ho trovato un 4s da 32gb ricondizionato e uno da 8gb nuovo entrambi a 300€. Domanda da un milione di dollari: quale prendo??? Tenete conto che ascolto molta musica e quindi ho parecchi brani.
Ti sei già risposto da solo…il 32gb
Sent from my iPhone 4S 16GB White using Tapatalk:it:
Beh si ma il 32gb è rigenerato quello da 8 è nuovo invece! Per non parlare della garanzia…
Io, onestamente, andrei per il nuovo, dato che preferisco prendere tutte le cose nuove…
Anche il rigenerato é come un nuovo, ma io ho una sorta di “mania”, se per te non c’è problema vai di rigenerato
Appunto, come hai detto, c’è anche la garanzia, vedi un po’ te
Beh anche io sono un po’ cosi però il problema è la capacità…sono disperato
ciao, perdonami ma 2 discussioni per lo stesso argomento mi sembrano eccessive… non credi?
avevi gia aperto questa… http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4s/132529-acquisto-4s-rigenerato.html
ora quale delle 2 devo chiudere?
capisco l’incertezza ma siamo un po oltre i limiti ammessi dal forum
Ma su quel post mi hanno detto di aprirne un altro perché ero OT. Puoi chiudere questo comunque.
il richiamo all’ot in quel thread era riferito, ovviamente, a questa parte, che poco c’entrava con l’acquisto del tel.
sinceramente, come dice il mod Timido, si era ben inteso a cosa fosse riferito l’ot.
quii chiudo