Iphone 4s nuovo non si accende

Ciao a tutti,
questa mattina mia mamma ha comperato un IPhone 4s da 16 GB.
Portato a casa ho provato ad accenderlo… Dopo un minutino circa la mela scompare e si vede il simbolino tondo del caricamento… fa mezzo giro dopo di che si blocca e dopo un bel po’ di tempo scompare e ricompare la mela…
Ho pensato che fosse perchè non c’era dentro la sim (anche se mi sembrava strano visto che il mio l’ho acceso senza sim) al che ho provato a mettere dentro la mia minisim ma ancora non funziona… collegato al pc o alla corrente neanche… difettoso oppure posso fare qualcosa?

prova mettendolo in dfu (guida sulla mia firma) collegato ad itunes (ultima versione) e ripristinalo…vedi un po così…altrimenti è necessaria l’ assistenza

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

l’iphone è nuovo o usato?

Nuovissimo, estratto dalla scatola 10 minuti fa!!
In DFU non riesco a metterlo… purtroppo non ci va!

Per il titolo ora edito… pensavo fosse abbastanza specifico :slight_smile:

PS la procedura è cliccare home e accensione insieme per 10 secondi e poi mollare accensione finchè non entra in DFU, giusto?

Tutorial: come mettere l

ecco a te :slight_smile:

cliccare insieme tasto home e power fin quando lo schermo si spegne,poi rilasciare il tasto power e continuare a tenere premuto home fin quando itunes non riconosce il dispositivo in modalità di recupero…tutto questo collegato ad itunes ultima versione

Il problema è che se ce la mela non si spegne… continua senza spegnersi!

anche con la mela dovrebbe poter entrare in dfu…prova più volte…se proprio non riesci,riportalo al negozio

in DFU mode ci va ugualmente,
prova.
lo schermo deve rimanere completamente nero

Dopo il cinquatesimo tentativo sono finalmente riuscito a metterlo in DFU… ora provo… vi tengo aggiornati, così se funziona potete chiudere la discussione :slight_smile:

perfetto :wink: facci sapere

Ok risolto :slight_smile: grazie a tutti, si può chiudere la discussione :slight_smile:

ok chiudo :slight_smile:
Prego :wink:

:slight_smile: bene