iphone 4s non viene visto da itunes per resettaggio

Salve a tutti , mi chiamo Roberto , e dopo aver acquistato per mia moglie un i-pad , per mio figlio un i-pod touch , ho deciso di prendermi un i-phone 4s per me , ma era meglio che rimanevo con i 4 guai che già avevo. Vi spiego , il mio i-phone è di importazione (credo Americano , ma mi sà che si tratta di Cina) , lo davano per nuovo ma invece accendedolo ho notato subito che non appariva la “mela” ma le scritte del tipo welcome etc , poi aveva molte apllicazioni , che se le tengo premute per cancellarle , non mi appaie la “x” per eliminarle , poi sulle impostazioni , visto che volevo fare un reset completo , non c’è “generali” , ma bensì “configutrazione telefono” , ma quando vado a fare “ripristina impostazioni di fabbrica” non fà il reset totale. Inoltre per finire , anche se già ne ho tanti di problemi con questi iphone , se lo collego al pc , sullo schermo del iphone me lo dà come “memoria di massa” , “web cam” , e “memoria della fotocamera” , in tutti e tre i modi però ITUNES non lo vede mai , e non riesco nemmeno in questo modo a resettare completamente , io lo vorrei riportare a come quando esce nuovo! Un altra cosa che ho notato che non gira le immagini . Ho reinstallato sul pc sia quiktime che itunes (ultime versoni) ma niente da fare. Mi date una mano per favore !!! stò uscendo PAZZO… GRAZIE

Attaccalo al pc, apri iTunes mettilo in DFU, e ripristina…

Ps: l’iPhone in DFU viene sempre riconosciuto da iTunes !

Cambia porta usb e/o cavo usb.

Metti in dfu come già suggerito e ripristina.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

rimosso

Scusa la mia ignoranza , come si mette in DFU , con il tasto “power” e il tasto “home” ??? se così non mi fà niente , cioè non si spegne e non fà lo schermo nero !!!

Ciao , ho provato a portarlo in DFU , ma niente , in pratica e come se l’iphone fosse in carica e mi mostra la batteria sul display , non sò più che fare ???Mi viene un dubbio , non è che ho comprato una bella “patacca” ?

Roberto non uppare,se devi aggiungere qualcosa edita il tuo vecchio post

ciao ho provato a mettere in DFU , ma come dicevo niente , il pc riconosce solo lìiphone come un unità di massa , ed inoltre quando provo a metterlo in DFU , sullo schermo (spento dell’iphone) appare il simbolo del carica batteria e non fà niente. Cerco disperatamente un aiuto , mi viene il dubbio di aver comprato una fregatura , è possibile???

ciao …come si mette in DFU? perdonami ma sono ignorante in materia! non riconosce l’iphone quando lo collego al pc! non appare in itunes! grazie mille

Guarda il link postato da billie :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk