Iphone 4s non va in standby

Salve ragazzi,
vi scrivo perchè ho un problema con l’iphone 4s. Ho installato il firmware 5.0.1 da diverso tempo, e diverse volte mi è capitato il fatidico problema del tempo di utilizzo uguale a quello di standby, ho seguito diverse volte la guida:
Tempo Stand-by uguale al Tempo Utilizzo e consumo anomalo batteria – Soluzione - iPhone Italia Blog

risolvendo il problema.

Da qualche gg a questa parte, non riesco più a risolvere. Pur applicando i passaggi desciritti nella guida, il tempo di standby mi rimane uguale a quello di utilizzo. La batteria mi dura pochissimo perchè il telefono non va in standby, come faccio a risolvere?

Non vorrei aggiornare ad ios 6.0.1 perchè perderei il jb…
Grazie

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Cosa hai installato dal jailbreak?
Hai aggiunto repo?

In verità non installo applicaz o tweak da cida da molto tempo,cmq sn diversi i pacchetti che ho installato(magari nn direttamente,ma sono dovuti ad altri pacchetti che per funzionare ne hanno bisogno),posso fare dei printscreen e li posto,perchè sn tanti.
Anke le repo, ne ho aggiunte un due tre al max,ma nn le qggiungo da molto tempo.
Ho ,
*** e qualke altra che nn ricordo.Anke in questo caso pox fare printscreen.
Che dite?

Iphone 4s non va in standby

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk