Iphone 4s non va in 3g

Ciao a tutti ho un ihpone 4s con io 6.1.3
non va in 3G appare una E…
cosa posso fare???
ho provato a fare ricerca del gestore, ad inserire e togliere modalità aereo e spegnere e riaccendere… ma niente… sempre uguale.

Iphone 4s non va in 3g

Che operatore hai?

Hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete? Impostazioni/generali/ripristino/ripristina impostazioni di rete

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

vodafone… ma ho visto che fa lo stesso con wind…

Iphone 4s non va in 3g

Hai provato a fare come ha detto Klara ripristinando le impostazioni di rete?

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

si, sempre la E

Iphone 4s non va in 3g

Più di questo non puoi fare se non ripristinare completamente il telefono…ti consiglio onestamente di aspettare domani… E vedere se magari si risolve da se.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Iphone 4s non va in 3g

Tu però nella zona dove ti trovi sei sicuro al 100% di essere coperto in 3G ) hai provato la stessa SIM in un altro telefono umts?

certo… ho un’altro cellulare con vodafone e va in 3G tranquillamente…

Il 3G è attivo spero… Da impostazioni, dati cellulare

Iphone 4s non va in 3g

Allora devi ripristinare il telefono completamente con iTunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho ripristinato il cell come nuovo… non è cambiato nulla…

se non è problema di sim e ne di rete…allora non resta che pensare ad un problema del dispositivo…contatta l’ assistenza e senti un po cosa ti dicono a riguardo.

Iphone 4s non va in 3g

Se è un problema hardware e lo è dato ha hai già ripristinato te lo cambieranno … Spero solo sia in garanzia

il problema è che prima funzionava…
poi mi si è rotto il vetro del touch… l’ho fatto cambiare da un tecnico e poi una volta cambiato… non va piu’ il 3g
il tecnico mi ha detto che non dipende dal fatto di aver cambiato il touch…
ora va in E e non 3G
mi viene da pensare anche che sia colpa del software aggiornato… ma non so…
se lo porto alla apple mi faranno pagare un botto di soldi…
come posso fare?

no il software aggiornato direi che poco c’entra a questo punto, probabile che sia l’ennesimo danno causato da tecnici maldestri, ne è impestato il forum purtroppo. le prove che potevi le hai fatte,non ti resta che sentire l’assistenza , stavolta quella vera, apple.