iPhone 4S non si ripristina, Genera Errore 29 in DFU

Ciao a tutti.

Da un paio di giorni la batteria del mio Iphone era fissa su una percentuale tipo 75% per poi calare all’improvviso al 30%
Dopo un pò di ricerche anche ssu questo forum,mi sono decisa a fare il ripristino con DFU,non l’avessi mai fatto.
L’Iphone non riesce piu a ripristinarsi e l’operazione si blocca ad un certo punto e mi da errore sconosciuto (29).
Ho visto che anche altre persone hanno avuto lo stesso problema ed è una cosa legata probabilmente alla batteria.
Qualcuno può rassicurarmi che se monto una nuova batteria risolvo?

Ciao,se il danno è hardware,sistemando il guasto dovresti risolvere…affidati ad un professionista :wink:

Ok ma non vorrei spendere molto anche perchè il cell ha piu di 3 anni di vita e quindi il danno alla batteria è da prendere in considerazione,ma come dici tu non posso esserne sicura…

Sicuramente con il passare del tempo la batteria si consuma ma ovviamente è sempre necessario un controllo generale,non si sa mai…da li vedrai se conviene procedere alla riparazione/sostituzione della sola batteria o meno…quello che è importante è che tu ti affida ad un professionista e non al fai da te se non hai una certa esperienza :wink:

Esperienza non ne ho,ma portarlo ad un centro Apple oltre che alla spesa esosa dovrei mettere in conto anche l’attesa della riparazione.
Un mio amico ha detto che ha dovuto aspettare piu di 45gg :crying:

addirittura…mi sembra un po tanto in realtà…puoi solo informarti

Grazie Klara

Grazie Klara

Ok scusa ma non posso rispondere subito non avendo piu il cell per collegarmi…piu tardi proverò il ripristino con un altro PC con itunes senza backup…vediamo e funziona vi faccio sapere!
Grazie a tutti ciaoooo