iPhone 4s non si carica

Preso a Maggio dell’ormai scorso anno, il mio iPhone 4s mi sta dando seriamente troppi problemi. Con il cavetto non viene riconosciuto e non si carica, nè attaccato al pc, nè alla presa da muro. Non so se il problema sia qualcosa dentro al telefono o il cavetto stesso, so solo che raramente e una certa posizione il cavetto funziona, ma il telefono deve essere immobile senno al minimo spostamento si toglie dalla carica. Ho provato con i caricabatterie dei miei amici, ma mi da lo stesso problema, con la piccola differenza che è più facile trovare la “posizione” che lo faccia rimanere in carica almeno 5 minuti consecutivi.
Non so se andare all’assistenza e farmi controllare il telefono (è in garanzia, quindi non dovrei comunque pagare niente?), o chiedere spiegazioni sul perchè non funziona il cavetto (in tal caso possono cambiarmelo?)

Ah, ora come ora il telefono è completamente scarico e sta così da tutt’oggi visto che non so più come caricarlo, quindi se lo portassi all’assistenza perderei tutto il backup?

salve anche a te,

è evidente che ci sia qualcosa nell’ hardware da sistemare, visto che sei in garanzia, va alla apple :wink:

Buonasera e benvenuto sul forum…

Come primo messaggio, un saluto in apposta sezione, come anche consigliato dal regolamento, non sarebbe stato male…

Inoltre, come regole del buon senso e netiquette dei forum consigliano, ad ogni apertura di topic, per avere maggiori risposte, è necessario essere cortesi e gentili, salutando e ringraziando anticipatamente…