Iphone 4s non si avvia

Salve a tutti, avrei un problema al mio iphone vi descrivo il problema… dopo la sostituzione del lcd mi compare il logo della mela apple con questo messaggio se cosi si può chiamare:

[NAND ] _FindFlashMediaAndKeepout :601 physical nand block offset 1

[NAND ] start :356 this 0x9f538400 PROVIDER=0x9f6b1f00 flashMedia=0x9f6b1f00

[NAND ] WMR_Start : 149 Apple PPN NAND Driver , Read/Write

[NAND ] WMR_Start : 174 FIL_Init [OK]

[NAND ] WMR_Open : 371 VFL_Open [OK]

[NAND ] s_cxt_boot : 88 sftl : error , unclean shutdown; adopted 11280 spans

[NAND ] WMR_Open : 420 FTL_Open [OK]

[NAND ] _publishServices : 642 FTL capabilities : 0x00000001

[NAND ] _ppnvflGetStruct : 3469 Checking borrowed blocks - count : 23 max_count : 23

[NAND ] _fetchBorrowedList : 881 number of borrowed blocks 16

Questo e quello che compare mi sapete dire se e un problema del lcd nuovo che non viene riconosciuto dal hardware o cosa?

Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e non.

Ciao,
devi rivolgerti all’assistenza oppure ad un tecnico specializzato.

Purtroppo confermo quanto detto dall’admin… Non c’è altro da fare che portare l’iPhone da un tecnico specializzato.
Dove hai acquistato il vetro? Quanto lo hai pagato?

Ciao,Quella pappardella non necessariamente è legata al display ma magari riporta un altro tipo di danno,facile da procurare su questi tel col fai da te. Purtroppo te la può decifrare solo un tecnico con molta esperienza (forse)

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Ciao marco il vetro touch completo di display lo ho acquistato su ebay al prezzo di 17 euro, a quanto pare si tratta di un danno hardware lo porterò da un amico tecnico che si occupa di riparazioni su iphone e smartphone al quanto bravissimo che mi ha risolto parecchi problemi hardware su altri cellulari. Vi farò sapere di cosa si tratta una volta riparato :wink: ciao e grazie x i consigli a presto

io ho avuto a che fare con questo problema con un iphone 5 e credo che sia un problema di scheda logica perchè non riesce ad avviare la scrittura del firmware infatti non sono riuscito a sistemare il problema però prova ad aggiornare con una versione di itunes piu vecchi certe volte può aiutare