Iphone 4s non si apre + dopo aggiornamento a ios 6.0 Aiutatemi!!

Scusatemi se ho sbagliato sezione dove postare il mio post se è sbagliato per favore spostatelo grazie,ieri ho fatto l’aggiornamento al mio iphone 4s da 5.1.1 a ios 6 beta fino a qui tutto bene,stamattina accendo il mio iphone e mi dice di connettermi con il wifi mi connetto e mi dice che devo andare su un sito vbb questo non mi interessa,vado a collegare il mio iphone 4s al computer e rimetto 5.1.1 lo messo si ripristina da 6.0 a 5.1.1 poi sul cellulare mi rimane il cerchio del loading per molto tempo lo spegno,lo riaccendo mi esce prima il logo dell’apple e dopo sempre il cerchio del loading,mi aiutate perfavore sto uscendo pazzo non so se spedirlo all’apple cosi me lo aggiusta oppure portarlo ad un centro tim e vedere se loro riescono ad aggiustarlo,aiutatemi

sei uno sviluppatore?
da dove hai scaricato ios 6?

sei uno sviluppatore?

modifica il titolo e inseriscine uno specifico

non sono uno sviluppatore ho scaricato ios 6 da iphoneitalia e ios 5.1.1 sempre da iphoneitalia

da iphone italia? io qui mica lo vedo
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog

le beta sono rilasciate ESCLUSIVAMENTE per gli sviluppatori,tutti gli altri utilizzi sono ritenuti illegali

chiudo

ios 6 da iphoneitalia è impossibile, non mettiamo i link… al massimo hai scaricato ios 5.1.1

se lo hai scaricato dal nostro blog, indicami l’articolo ed il link.

nel frattempo diffido l’utenza a rispondere a questo topic.

no no clara, non chiudere… aspetto una sua risposta… per favore!

Allora il sito del ios 6 beta e qua:[rimosso]iOS 6 beta 1, LINK diretti al DOWNLOAD! | non so se è possibile mettere link cmq, e il sito per il 5.1.1 e questo :Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog

io ho rimetto il 5.1.1 facendo shift e poi cliccando su a verifica aggiornamenti ho scelto il file 5.1.1 e ok poi mi si stava ripristinando da 6.0 a 5.1.1 poi si spegne l’iphone lo riparo e mi esce il logo dell’apple dopo scompare e rimane sempre il cerchio del loading e su itunes mi dice che c’è la sim ed è bloccato cioè che la devo sbloccarla e sull’iphone mi da sempre e solo il cerchio del looading

link rimosso… quello non mi sembra il sito di iphoneitalia

ho visto dopo il sito del ios6 che non era di iphoneitalia, cmq potete dirmi come risolvere il mio problema, lo spedisco all’apple o vado ad un centro tim?

allora:
non essendo sviluppatore, hai installato la beta del fw che riporta molti bug. La beta è un “servizio” offerto esclusivamente ai dev iscritti e paganti (circa 100€ l’anno).

L’utilizzo improprio di fw beta, puo portare gravi danni al terminale e, ovviamente, invalidare la garanzia.

fw scaricati da siti esterni al dev-center, sono materiale che possiamo definire pirata.
Su questo forum, come da regolamento, la pirateria è vietata.
saluti.