Iphone 4s non si apre + dopo aggiornamento a ios 6.0 Aiutatemi!!

Scusatemi se ho sbagliato sezione dove postare il mio post se è sbagliato per favore spostatelo grazie,ieri ho fatto l’aggiornamento al mio iphone 4s da 5.1.1 a ios 6 beta fino a qui tutto bene,stamattina accendo il mio iphone e mi dice di connettermi con il wifi mi connetto e mi dice che devo andare su un sito vbb questo non mi interessa,vado a collegare il mio iphone 4s al computer e rimetto 5.1.1 lo messo si ripristina da 6.0 a 5.1.1 poi sul cellulare mi rimane il cerchio del loading per molto tempo lo spegno,lo riaccendo mi esce prima il logo dell’apple e dopo sempre il cerchio del loading,mi aiutate perfavore sto uscendo pazzo non so se spedirlo all’apple cosi me lo aggiusta oppure portarlo ad un centro tim e vedere se loro riescono ad aggiustarlo,aiutatemi

sei uno sviluppatore?
da dove hai scaricato ios 6?

sei uno sviluppatore?

modifica il titolo e inseriscine uno specifico

non sono uno sviluppatore ho scaricato ios 6 da iphoneitalia e ios 5.1.1 sempre da iphoneitalia

da iphone italia? io qui mica lo vedo
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog

le beta sono rilasciate ESCLUSIVAMENTE per gli sviluppatori,tutti gli altri utilizzi sono ritenuti illegali

chiudo

ios 6 da iphoneitalia è impossibile, non mettiamo i link… al massimo hai scaricato ios 5.1.1

se lo hai scaricato dal nostro blog, indicami l’articolo ed il link.

nel frattempo diffido l’utenza a rispondere a questo topic.

no no clara, non chiudere… aspetto una sua risposta… per favore!

Allora il sito del ios 6 beta e qua:[rimosso]iOS 6 beta 1, LINK diretti al DOWNLOAD! | non so se è possibile mettere link cmq, e il sito per il 5.1.1 e questo :Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS, 4, 4S e iPad , iPad 2 e Nuovo iPad+ iTunes - iPhone Italia Blog