iphone 4s non si aggoirna a ios 6.1.2

Salve a tutti ho un iphone 4s con ios 5.1.1 jb. qualche tempo fa il dispositivo mi dava problemi e sono stato costretto ad effettuare un ripristino, ma per non perdere il jb e non passare a ios 6 sono stato costretto ad utilizzare il redsnow per eseguire il ripristino a iso 5.1.1 ora vorrei passare al 6.1.2 visto che il jb è possibile anche li, ma quando collego i tunes e avvio l’aggiornamento mi da questo errore: -Impossibile aggiornare iPhone. This divice ins’t eligible for the requested build.-

come posso risolvere il problema?

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida nella mia firma) e clicca su “ripristina e aggiorna”

salva prima un backup dati se vuoi riprenderli

itinus è all’ultima versione, ho provato sia in dfu che normale ma mi da sempre lo stesso errore, ho ripristinato nuovamente a 5.1.1 sempre con redsnow per eliminare il jb, ma non cè niente da fare mi da sempre lo stesso errore…

scarica manualmente il firmware 6.1.2 dal link che ho in firma…metti l iphone in dfu e montalo con shift+ ripristina

se ancora non va elimina itunes e bonjour e reinstalla itunes, riavvia il pc e riprova il tutto

provo subito

il download è lentissimo… ma cosa comabia tra il fw che sto scaricando e quello che ha gia scaricato itunes?
quando do il ripristino prova ma poi quando si collega ad apple per la verifica mi da l’errore…
puo essere che il fw che ho installato con redsnow con i permessi shsh messi manualmente mi possa aver creato dei problemi?

potrebbero esserci delle difficoltà con i server apple :wink:

vedi un po come va con le opzioni che ti ho dato…se il tutto continua a persistere,devi provare su un altro pc

iphone 4s non si aggoirna a ios 6.1.2

Calida1982 evita di uppare (scrivere più volte in maniera consecutiva) potresti essere riconosciuta dal sistema come spammer. È consentito un up ogni 3 giorni.

Sent from my iPad using Tapatalk

chiedo scusa,
comunico che anche scaricando il firmware da voi indicato il problema persiste. mi da sempre lo stesso errore