L’altro giorno ho provato ad usare la custodia impermeabile di cellularline al mare ma tragicamente è entrata acqua. Dopo essermene accorto l’ho tirato fuori e stupidamente l’ho acceso… Ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo fino al 4% di batteria, poi non si è più acceso:crying::crying:; l’acqua di fatto è entrata solo dal dock e solo li è attivo il sensore LCI.
La mia domanda quindi è: il sensore dell’acqua può attivarsi anche in presenza di forte umidità?
Se vado in un apple store me lo sostituiscono?
purtroppo mio caro amico se in apple store se ne accorgono se è entrata acqua nel dispositivo … e non te lo sostituiscono quello che ti propongono e prenderne uno rigenerato pagando una certa cifra che adesso di preciso non ricordo ma dovrebbe essere sui 250
La prima cosa che controllano negli apple store sono i sensori dell’umidità.
Come diceva scgaudino potranno proporti un rigenerato. Provare a farselo cambiare per cause non dipendenti da Apple mi sembra molto poco etico.
potrei dire che il sensore si è attivato a causa dell’umidità…
Pagare quella cifra non conviene, con 50 euro in più ne prendi uno nuovo
No i sensori Apple si attivano solo con contatto con liquidi, non convinci i Genius (che hanno una preparazione dietro) che si è attivato il sensore per dell’umidità
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Iphone 4s non si accende più
Ripeto non è corretto approfittare, questo ha portato la Apple ad essere più restrittiva. Ed in ogni caso il sensore attivo per qualsiasi causa fa decadere la garanzia, anche che si fosse arrivato per una sudorazione da cammello
Ok tutto chiaro… ultima cosa: a febbraio me lo avevano sostituito perchè in una giornata di neve si era ossidato, il sensore era attivo?
Ciao,Puoi chiarire questo tuo messaggio?onestamente non capisco cosa vuoi dire
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
allora, era un pomeriggio gelido di neve e avevo tirato fuori il telefono solamente per qualche foto… Fatto sta che quando sono arrivato a casa mi sono ritrovato il dock pieno di ossido e con l’audio che non funzionava più…Non ho fatto caso al sensore, quindi voglio sapere se in quel caso il sensore si era attivato
eh perdonami ma a questo punto non mi è chiaro come potremmo saperlo con certezza noi…se te lo hanno cambiato forse no
Beh ma ti era caduto nella neve?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh sinceramente io ti consiglio di evitarti una brutta figura :o … andando li e accampando scuse che non stanno in piedi o prendi un rigenerato oppure se ritieni eccessiva la cifra prendine come hai detto te uno nuovo
In ferie non ho la sfera di cristallo…
A parte le battute, come possiamo saperlo noi? :blink:
Nono, ne sono sicuro
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Prenderò un rigenerato di sicuro Alcuni dicono 199 altri 250 euro… si vedrà
La prima che hai detto per il 4s. La seconda e per il 5
Grazie!
Ritornerò dalle vacanze a fine agosto, quindi conviene aspettare l’uscita di iphone 6 per un ulteriore ribasso (magari anche degli altri modelli) o no?
Non so dirtelo questo. Quando è uscito il 5s ad es non ci sono stati ribassi, è il 5s mi pare sia equiparato al 5.
Volevo agganciarmi a questo discorso dato che ho un iphone 4s 32g finito poche ore fa in mare. Al momento è sottovuoto in un sacchetto di riso . Dato che non è in garanzia al limite me lo sostituiranno con un rigenerato e dovrò sborsare circa 200 euro. Hanno ancora 4s da 32 e secondo voi mi conviene aspettare l’uscita del nuovo per un eventuale calo di prezzo? Ho visto che ora sono in offerta i 4s anche nei super ma hanno spazio minore. Come verrebbe gestito il backup?