Iphone 4s non si accende più

Buongiorno,
avrei bisogno del vostro aiuto,
stamattina ho preso il telefono per vedere l’ora e non si accendeva lo schermo, ho premuto home e niente, sleep e niente, tutte e due insime ma niente.
Io la notte lo metto sempre in carica, cosa che faccio da novembre, ma stamattina sono andato a toccare il telefono ed era bollente nella parte posteriore, come bollente era anche l’alimentatore da muro!! Ho attaccato il telefono al pc e non lo riconosce ed ho notato che dopo un pò si è di nuovo riscaldato, precisamente sul lato destro del posteriore.
Che cosa posso fare?!:frowning:
grazie in anticipo!

Seconde me portalo in assistenza, loro sanno cosa fare:)

Sicuramente é un problema hardware vai in assistenza e portati anche il caricatore spiegandogli bene il problema

in questo caso anche se è jb non se ne accorgono giusto!?:mad:

A no prima devi ripristinare in dfu e poi riprovalo in questo caso potrebbe essere anche il jb a causarti problemi, compila il profilo correttamente perché nel primo post non hai detto che hai il jb;)

il problema è che è proprio morto, collegandolo al pc non me lo riconosce nè windows, nè itunes e nè tiny umbrella ed eseguire la manovra di dfu con i tasti è impossibile perchè non risponde :unsure: altrimenti avevo pensato ad un bel ripristino

Questo è un bel problema, perchè, in teoria, il terminale jb non dovrebbe più rientrare in garanzia.
Ho letto, però, di persone che erano riusciti a far passare in garanzia iPhone jb.
Al tuo posto attenderei qualche ora e riproverei a riaccenderlo e ripristinarlo.

Concordo lascialo qualche ora in carica e poi riprova

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

l’ho messo a caricare, dopo 15 min ha iniziato a scaldarsi poco sopra lo slot della sim (dalle immagini trovate nel web sembra che li ci sia il processore) continuo a lasciarlo caricare e vediamo che succede

Comunque se non si accende non si accorgeranno del Jailbreak e probabilmente ti proporranno di far cambio con un rigenerato , riuscirai a cavartela secondo me.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

leggi regolamento

che ho sbagliato?

Ti ho scritto che è consigliata la presentazione nella sezione apposita.non ho scritto che hai sbagliato qualcosa

Sent from my iPad using Tapatalk

fatto!

cmq dopo 2 ore che era attaccato al caricatore non è cambiato nulla. Farò un salto in assistenza domani. Grazie a tutti per le risposte!

è capitato anche a me però cambia che a me p cascato , quando sono andato per accendere lo schermo non si accendeva…ho premuto tutti i tasti ma niente
ora arrivato a casa l’ho messo in carica e sembra che si sia acceso ma la batteria sta al 50% …come mai non si riaccendeva? …poco prima che si accendesse ho premuto il tasto home e il tasto in alto insieme, forse è per questo che si è riacceso oppure perchè sta in carica…non saprei