iPhone 4s non si accende più e non risponde ai comandi

Salve a tutti, ieri sera ho trovato il mio iphone con schermata nera bloccato, non rispondeva ai tasti, allora ho fatto un reset ,tenendo premuto il tasto di accensione, da allora il telefono non si accende piü, ho provato in tutti i modi, cambiando alimentatore, lasciandolo in carica tutta la notte, anche collegandolo al pc con itunes, il telefono resta spento e non viene minimamente visto dal pc, in poche parole sembra morto, cosa potrebbe essere ??? Provo a cambiare la batteria ?? Aspetto vostre notizie, grazie.

Secondo voi potrebbe essere la batteria ???

iPhone 4s non si accende più e non risponde ai comandi

Direi che iniziare il post con un paio di scuse per le persone deliberatamente ignorate nell’altra discussione sarebbe il minimo. Sappi che personalmente è ciò che mi aspetto per poter concludere che tu non voglia aiuti “a prescindere”, o senza ringraziamenti, cosa che porterebbe alla chiusura anche di questa discussione.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Bhe io sono nuovo del mondo forum e non sapevo tutte ste cose in merito alla cosa, ma io manco avevo visto gli altri messaggi, comunque chiedo scusa a tutti, che vi devo dire , anche se non ho ammazzato nesuno, scusate …

Rimosso

Questo è il fenomeno che avete appena aiutato,non legge,non ringrazia ma sa mandare i pM di insulti su cose mai richieste come i saluti…e nemmeno stavolta,alcun GRAZIE verso chi lo ha aiutato. Davvero imbarazzante.

Grazie al cielo si è disconnesso prima che potesse leggere l’ aiuto :smiley:

Topic chiuso

Imbarazzante proprio per il genere umano direi .

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk