iPhone 4s non si accende più e non risponde ai comandi

Salve a tutti, ieri sera ho trovato il mio iphone con schermata nera bloccato, non rispondeva ai tasti, allora ho fatto un reset ,tenendo premuto il tasto di accensione, da allora il telefono non si accende piü, ho provato in tutti i modi, cambiando alimentatore, lasciandolo in carica tutta la notte, anche collegandolo al pc con itunes, il telefono resta spento e non viene minimamente visto dal pc, in poche parole sembra morto, cosa potrebbe essere ??? Provo a cambiare la batteria ?? Aspetto vostre notizie, grazie.

Secondo voi potrebbe essere la batteria ???

Ciao, capiamo la situazione “tragica”, ma il titolo è troppo generico…
Pertanto ti invito a modificarlo come da regolamento inserendone uno che riassumi il problema da te riscontrato andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo…

Grazie :slight_smile:

Ciao. Ti prego di cambiare il titolo con uno consono. Da regolamento deve essere specifico del reale problema, e non un annuncio mortuario. Grazie

Ps: il regolamento lo trovi anche nella mia firma

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

adesso va bene?

Andava bene, però ho provveduto io ad aggiungere un piccolo dettaglio :wink:
Tornando al problema, hai provato a sostituire il cavo USB-dock 30 ping?
L’alimentatore da parete che hai provato era originale?

Hai magari installato qualche batteria non originale/potenziata? :slight_smile:

Le ho provate tutte ma niente da fare … quello che mi chiedevo io era questo:
se la batteria è partita il telefono dovrebbe accendersi collegandolo all alimentatore o al pc ???

p.s. Grazie michelinu

Dipende come può essere partita… Siccome la corrente per arrivare direttamente all’iPhone deve passare per la batteria, potrebbe essere anche la batteria la carica…
Potrebbe essere anche un problema alla scheda logica, se hai provato anche con altri cavi (previa verifica di funzionalità) e a fare un riavvio forzato e/o ripristino, altro non resta che un problema hardware…
Hai magari la possibilità di collegarlo ad un alimentatore per iPad? Perché il mio iPod touch se dopo un tot periodo di inutilizzo si accende solo se erogo un certo quantitativo di energia :rolleyes:

P.S AakusS la richiesta di moderazione era finita, potevi postare senza problemi :wink:

Grazie anche ad aakuss che aveva postato un aiuto…ignorato e giustamente rimosso dallo stesso utente.

Quindi sè la batteria è totalmente partita, il telefono non da segni di vita neanche collegandolo al pc ??? voglio esserne sicuro prima di comparare una batteria inutilmente.

Perdonami,ma il mio post è per caso invisibile?

Hai ricevuto aiuti anche da un altro utente che hai snobbato. Non è un atteggiamento carino.

A questo punto provvedo a chiudere la discussione…
Non è carino ringraziare solo qualcuno mentre ignorare gli altri che comunque hanno risposto e possono essere d’aiuto nella discussione.
Inoltre c’è da aggiungere che hai totalmente ignorato quanto scritto dall’admin, se magari desideri riaprire la discussione sei invitato sempre a ringraziare tutti ed essere cortese :wink:

L’ utenza viene ammonita 1 anno per comportamento scorretto verso me e verso l’ utente aakuss