Iphone 4s non si accende ma viene riconosciuto da itunes

salve a tutti, ho un iphone 4s che sfortunatamente e’ caduto in acqua parecchi minuti un mese fa, il cellulare non si accende ma viene comunque riconosciuto da itunes; volevo sapere quale potrebbe essere il problema nello specifico, che componente potrebbe essere danneggiato da impedire l’accensione del dispositivo?
Premetto che sono abbastanza pratico nello smontaggio e nel riassemblaggio.
Grazie in anticipo

Potrebbe anche essere che il dispositivo sia acceso e che abbia abilitato una sorta di “modalità di protezione” ma non penso…

Sent from giusep_pe’s iPhone4S using Tapatalk

Ciao,detto così è difficile…

Il dispositivo é cmq attivo visto che iTunes lo riconosce.

Quindi potrebbe essere anche il display per esempio. Ma non c’è nulla di certo.

Hai provato a premere home e power insieme per una decina di secondi?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Grazie per le risposte, Si ho provato a premere i due tasti ma non succede niente, io sto pensando che potrebbe essere il display; inoltre quando premo il tasto del ‘silenzioso’ il telefono vibra, quindi diciamo che non è completamente morto.

Ragazzi ho controllato meglio e l’iphone si accende, il touch funziona perfettamente, il problema è che la luminosità è talmente bassa che non si vede praticamente niente, è un problema di lcd oppure c’è qualche contatto non funzionante secondo voi?

Bisognerebbe aprire il telefono e controllare

sicuramente l’lcd è da buttare, ma è probabile che anche parecchi altri componenti all’interno ad esso connessi o meno, siano in avaria. Un bagno di parecchi minuti in acqua, e il seguente abbandono per un mese, condannerebbero a morte qualsiasi dispositivo, non mi farei illusioni di recuperarlo solo perchè vedi qualche segno di vita :wink: