iPhone 4S non si accende e iTunes non lo rileva.

Allora ho un iPhone 4S 16 gb con ios7 senza jb.
Lo stavo caricando con caricabatterie dell’ipad e cavo originali quando tutto ad un tratto si è spento.
Da allora non si accende più.
Se lo collego al pc questo non lo rileva. iTunes non lo vede.
Non riesco ad andare in dfu.
Se lo metto a caricare dopo un po’ avverto un leggero riscaldamento sul dorso.
Cosa gli può essere successo?
Cosa posso fare?

iPhone 4S non si accende e iTunes non lo rileva.

È morto, e da come descrivi il fatto penso sia stato per infarto, ma bisognerebbe fare un’autopsia…
Puoi fargli un funerale o rivolgerti all’assistenza…

Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

iPhone 4S non si accende e iTunes non lo rileva.

Grazie ocean per la simpatia :wink:

Hai provato semplicemente a tenere premuti home e power insieme per una decina di secondi?

Se persiste non hai nulla da fare…

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

SI ho provato. Persiste. Ma scusate cosa gli può essere successo?
Se lo porto in assistenza me ne danno uno nuovo. E quanto vogliono?
E fortuna che usavo tutto originiale

devi considerare che utilizzavi il caricabatterie dell ipad, ha un voltaggio diverso da quello richiesto per iphone.

comunque contatta l’ assistenza e vedi un po se possono darti un rigenerato. costa circa 200 euro.

Ma neanche per sogno voglio spendere 200 euro.

è il prezzo del rigenerato con danni accidentali o comunque fuori garanzia. se poi sei in garanzia, nel primo anno puoi vedere che ti dice apple,nel secondo anno devi vedere col rivenditore.

contatta l’ assistenza e parlane con loro direttamente.

certo un telefono originale, ricaricato con accessori originali, notoriamente compatibili (http://www.ipaditalia.com/e-possibile-utilizzare-il-caricabatteria-dell’ipad-anche-per-altri-device-99772.html) con l’iphone, che si guasta in questa maniera è indice di grande qualità. Poi 200 euro… lasciamo stare che mi viene da imprecare. Fortuna che costano poco nuovi sti telefoni

iPhone 4S non si accende e iTunes non lo rileva.

Sono sempre oggetti elettronici.

Per il resto,dovrai parlarne con apple a questo punto e capire cosa puoi fare.

Prego per le risposte e buona giornata :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

Caso stranissimo. Dopo circa un mese che non funzionava, l’ho rimesso in carica, sempre con il solito caricatore dell’ipad e dopo circa un paio di ore si è rimesso a funzionare come se niente fosse.

I terminali sono fatti bene… è come vengono usati che crea i problemi… proprio come tutte le cose!

Non è altro che evidenziare il danno hw subìto.

Ringrazio io gli utenti e lo staff che. gentilmente, si sono adoperati a rispondere.