iPhone 4s non si accende dopo sostituzione display

Buongorno a tutti mi chiamo gigi e sono di Bari,
Vi disturbo per il 4s di mia suocera, mie gia capitato di sostituire display ma questa volta non si accende, se lo collego alla corrente si accende e si spegne la mela e dopo un po parte ma sta sempre in ricerca nella tendina il comando wifi non ce e se lo stacco dalla corrente si spegne…che puo essere successo??? grazie mille a chi mi risponde…cavolo proprio al telefono di mia suocera…:crying::crying::crying:

ciao,potresti aver danneggiato qualche componente…
così è difficile da dire

e che cosa?
almeno lo rismonto e controllo!

è impossibile dirlo qui, c’è una tale gamma di possibilità da farci una tesi. si va dal display connesso male o difettoso, al danno sulla scheda madre a chissà che cosa.
Il fai da te è SEMPRE pericoloso su questi dispositivi.

Oggi pomeriggio lo smonto di nuovo e vedo…do un okkiata ai vari connettori…il display l’ho comprato da ebay pagato 60 euri e il tipo mi ha detto che era originale ma appena arivato in una scatola con scritte cinesi gli ho detto che non lo era e mi ha detto provalo e vedrai…na schifezza quel po che e stato acceso il display dentro faceva i riflessi!

ecco, questo può fare capire quanto valgano certi ricambi, che sul mercato all’ingrosso probabilmente hanno un valore di mercato tra i 4 e 5$, per poi essere rivenduti (rotti peraltro), a 60€.
Detto questo, potevi sapere già fin da subito che il display di originale aveva poco e niente, visto che i ricambi originali notoriamente li ha solo apple, e non li vende a terzi. Mi spiace comunque, facci sapere.

Ok…ma non scappa…dopo rimonto il display rotto e se funziona gli blocco il pagamento con paypal e si vede…