Che tipo di problema può essere? L’antenna non riceve? Devo smontarlo e controllare l’antenna interna?
Allego le foto di come appare l’icona del segnale. Il problema persiste con tutti gli operatori.
Aiutatemi…
Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristinaimpostazioni di rete)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fatto ma non ho risolto.
Ho anche tolto il PIN ma niente.
Purtroppo dovrai ripristinare tramite iTunes in dfu e non riprendere il vecchio backup.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sarebbe un problema, adesso provo.
grazie
bene, configuralo come nuovo.
Fai sapere poi ![]()
Fatto, ripristinato tutto ma il problema persiste…:cursing:
Hai preso il telefono in abbonamento?
Penso che se dopo il ripristino in DFU e configurato come nuovo non funziona a questo punto è un problema hardware, l’antenna potrebbe essersi guastata.
E’ successo anche a me il problema è ardware l’ho mandato alla Apple e me lo hanno sostituito,prova ad andare ad un Apple Store se lo hai vicino o chiama l’800554533.
Ok grazie, oppure provo a cambiare l’antenna
Provato a montare e smontare l’antenna che sembra non avere problemi: appena rimontato funziona, dopo alcuni minuti perde il segnale e tutto come prima!!
Sto impazzendo!
Ciao ragazzi grazie per i post! ho lo stesso problema!!avete risolto?

