Allora spero possiate aiutarmi!! Allora ho da 1 mesetto il mio iphone 4s e ieri una mia amica si è comprato uno stupendo iPhone 5 -!! Comunque ora c’è un problema con imessage… Praticamente nella rubrica sotto il suo nome ho salvato sia il numero che l’email!! Quando vado a mettere un nuovo messaggio e seleziono l’email me lo invia tramite iMessage e qui il problema!! Se seleziono il numero di telefono rimane sempre su imessage e non mi fa inviare un messaggio normale!! Il bello e che succede solo con lei!! Magari abbiamo delle impostazioni di iMessage sbagliate! Non so spero mi possiate aiutare!! ç_ç
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Scusa cambiato!! Perdonami
iPhone 4s non mi fa inviare messaggi normali ma solo iMessage
comunque se la tua amica ha impostato iMessage ed ha il telefono connesso, le verrà sempre inviato un iMessage…se non avrà il telefono connesso,l iMessage poco dopo si trasformerà in Sms
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Forse non mi sono spiegato!! Allora io anche se sono connesso posso inviare sia un imessage che un sms normale! Solo a lei se selezioni il numero e l’email me li fa inviare solo tramite iMessage
tu puoi inviare un sms o un imessage…ma se la tua amica è connessa, di standard può ricevere imessage…altrimenti sms…quando si attiva imessage è così
da quello che scrivi è come dico io…poi magari prova a spiegarti in altra maniera
Quindi se voglio inviare un sms normale alla mia amica lei deve disattivare iMessage?
deve essere senza connessione nell iphone oppure invii l imessage,tieni cliccato sul messaggio e selezioni “invia come sms”