Iphone 4s non legge più la sim

Salve oggi purtroppo il bast…di mio cugino mentre giovaca col mio iphone lo ha incidentalmente fatto scivolare dentro il lavandino dove scorreva l’acqua dopo everlo preso subito dopo 5 secondi mi sembrava non fosse successo niente invece dopo qualche minuto ho notato alcune cose strane…per prima cosa il cel non riconosce piu la sim (mi dice nessun servizio), il volume delle app quando accendo il telefono non funziona sempre avvolte non funziona ma dopo 10 minuti di utilizzo funziona perfettamente e per ultimo quando lo spengo si riaccende dinuovo…ora io mi chiedo cosa può essergli successo… Per il resto funziona tutto alla perfezione batteria touch wifi ecc…funziona tutto per gli ultimi 2 problemi potrei anche tralasciare ma il problema principale e ke non mi riconosce la sim.
Spero che qualcuno mi aiuti perche non so proprio cosa fare.

P.s: se lo vendessi quanto valrebbe? Esteticamente e perfetto.

Iphone 4s non legge più la sim

L’iPhone,cadendo in acqua,ha subito problemi a livello hardware che non possono essere risolti con i vari ripristino tramite iTunes
Il problema della lettura SIM rientra tra questi

Devi portarlo in assistenza o da qualche privato specialista

Secondo te quanto potrebbe costarmi ripararlo ? Se lo vendo quanto può valere ?

Iphone 4s non legge più la sim

Per la vendita fatti un giro sul mercatino del nostro forum
Considera il fatto che l’iPhone ha problemi hardware (piu’ di uno)

Non so quanto ti verra’ a costare,dipende da quanti problemi effettivi ha

Devi rivolgerti ad un privato

contatta la apple, a quanto pare sostituiscono a pagamento i tel che hanno preso acqua. credo 161€ in AS e un po di più con spedizione.

edit: ti riporto quanto specificato da apple sul sito

“…Alcuni tipi di danno non sono idonei per l’assistenza fuori garanzia. Tra questi, rientrano danni gravissimi, come ad esempio la scomposizione del dispositivo in più parti, e l’inoperabilità causata da modifiche non autorizzate. Tuttavia, un iPhone danneggiato a seguito di contatto con liquidi potrebbe risultare idoneo per il servizio di assistenza fuori garanzia.”