iphone 4s non invia sms

salvee, da ormai una settimana non riesco ad inviare sms cn il mio iphone 4s, ma al contrario naviga in 3g e chiamo. mi sono recato in un centro 3, ed effettuando tutte le prove possibili (spostando la sim in un altro apparecchio e così funziona).
quindi il problema è del iphone!! ho chiamato l assistenza apple e mi hanno detto che il caso è stato passato agli ingegneri! ed ora attendo nuovi aggiornamenti!! sperando ke si risolvi al piu presto qsto problema :frowning:

qualcuno può dirmi se l iphone è da sostituire o no?

metti questa stringa nel tastierino ed inviala come una chiamata

50057672*+393916263333#

mmmh ftto ma niente di niente!

un’altra scheda neanche invia sms dal tuo telefono?neanche di un altro gestore?
cmq se sei nella prima settimana di acquisto ed il prodotto non funziona (si chiama DOA) per legge è direttamente il rivenditore che ne risponde…quindi se non vuoi attendere la risposta degli ingegneri,che per un problema del genere impiega almeno 5 giorni lavorativi,vai dal rivenditore e fai valere il tuo diritto

dimenticavo…unico limite che incontra la procedura di sostituzione del prodotto “guasto” è quella di non aver effettuato un traffico voce superiore ai 15 mins

è da un mese che ho l iphone. non posso nemmeno recarmi fisicamente dal mio rivenditore perchè l ho acquistato nel sud italia. quindi non mi resta che aspettare la risposta degli ingegneri?? o se mi reco in un applestore possono sostituirlo a breve?

se hai un retail vicino casa facci un salto…al limite te lo cambiano li se testano e riscontrano il problema…chiaramente rischi di avere un prodotto rigenerato

sks la mia ignoranza, ma un prodotto rigenerato in sè per sè e un prodotto buono?? oppure mi conviene aspettare l’ esito degli ingegneri…

il prodotto rigenerato è pari al nuovo e garantito dalla Apple
Prodotti Ricondizionati Certificati Apple - Apple Store (Italia)

pero’ non hai risposto alla mia domanda…hai provato un’altra sim sul telefono?magari di un altro operatore?

okok grazie x le utili informazioni…kmq preferisco aspettare l esito degli ingegneri, se poi il problema nn si risolve, lo dovrò sostituire!! :((
anke se come si dice dalle mie parti : “mi piange il cuore”!! :smiley:

Hai letto qui?
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/79953-iphone-4-s-vodafone-non-invia-messaggi.html

Inviato da Iphone usando Tapatalk

sisi un altra scheda 3, al centro assistenza 3 ed anke una tim

sisi scheda 3 e tim

ma le schede che hai provato sono sim originali o tagliate?

originali

allora hai fatto tutto quello che dovevi fare…io aspetterei la risposta degli ingegneri che come ti dicevo arriverà’ in almeno 5 gg lavorativi,a quel punto l’advisor Apple ti chiamerà’ per comunicarti l’esito.
Quindi chiaramente non puoi usare neanche iMessage?

invece con imessage funziona!! è qllo ke mi lascia perplesso!

perché magari hai attivato imessage dalla mail