Iphone 4s non funzionante

Ciao a tutti, potete darmi una mano per sistemare il mio iphone? Vi spiego il problema. Era sera e avevo messo l’iphone a caricare, la mattina dopo mi alzo e l’iphone stranamente è spento. Provo allora ad accenderlo, ma dopo essermi uscito il logo della mela per qualche secondo, la mela si dissolve in mezzo ad un “effetto di schermo rotto”. Questo succede all’infinito se non spengo l’iphone da tasto normale. Ho provato a girare nei forum e alcuni dicevano che bisognava ripristinarlo così dopo averlo messo in modalita dfu, provo il ripristino ma dopo l’estrazione del software sul display del telefono compare la mela con il simbolo del caricamento che crasha dopo non appena 10 secondi. Ho sentito dire che il problema riguardava la batteria così con pochi soldi sono riuscito a procurarmene una. Oggi l’ho montata, ho acceso l’iphone e si presentava ancora il problema. Allora provo a ripristinarla ma riaccade il fatto che vi ho appena raccontato. E’ da buttare (spero di no)?

ciao,premetto che le batteria di scarsa qualità potrebbero anche peggiorare il problema…

ti consiglio di far visionare il tutto da un esperto…è probabile che sia la batteria il problema,ma è necessaria una conferma e sicuramente un pezzo più consono

Ok lo porterò in un centro assistenza. Grazie del consiglio

di niente :wink: