Iphone 4S non doveva essere un flop??

Ciao a tutti,

è da una settimana che contatto i centri Tim della provincia di Milano per chiedere la disponibilità dell’Iphone 4s, e tutti mi dicono la stessa cosa…esaurito!! La cosa peggiore e che non sanno quando sarà nuovamente disponibile. A questo punto mi chiedo, ho ne hanno messi sul mercato veramente pochi o proprio un flop non deve essere questo Iphone 4s, o no?:confused1:

Forse è la TIM che ne ha ordinati pochi, perchè in giro si trovano.

Penny

lo potresti ordinare online direttamente dal sito apple! :wink:

oppure, visto che abiti in provincia di milano, vai all’apple store di carugate o rozzano

Penso che Kakadu voglia prenderlo in abbonamento con TIM, altrimenti non vedo il problema, perchè qui in zona si trova senza problemi, sia negli Apple Store che da Mediaworld e Saturn.

Penny

Dalle mie parti si trova senza problemi, cosa che invece non era avvenuta col 4 .

Ti conviene cercare qualche altro centro Tim…

io lo ordinato direttamente dal apple store on line IERI SERA !!!

e cmq credo che siano disponibili solo nelle grandi citta!! qui da me in provincia di treviso non ce l’ha nessuno e bisogna prenotarlo con minimo un mese di attesa.

Sarà come dite Voi, ma io sto ancora aspettando, sono il lista con 10 centri Tim…per il bianco 32Gb in abbonamento!!

Mhà…io sono andato in un centro Tre e ho fatto un abbonamento. Mi hanno subito dato l’iphone 4s senza dover attendere niente.

Mah…nella zona di casale monferrato si trova facilmente…nei 2 centri euronics arriva un carico ogni venerdì pome, da expert è addirittura in vetrina, nei vari piccoli centri non so. Cmq è da notare che sono tutti di vodafone.
È casale monferrato nn è per niente una grossa città, è un paesone…

Sto ancora aspettando!! Vagonate di 16gb bianchi ma del 32gb bianchi nei centri Tim lombardi ancora nessuna notizia…, chissà perché , nessuno vuole il 32gb??

Altra cosa, quasi tutti i mediaworld interpellati, solo abbonamenti con Tre e Vodafone , niente Tim…, boicottaggio?!

perchè costa

2,5€ al mese in + x 30 mesi = 75€ in 2 anni e 1/2 , non mi sembra una grossa cifra…,per me il motivo è un’altro

È vero! Qui si trovano solo vodafone in qualunque grande centro! A parte in quei 2 negozietti tim e tre.

Ma io girando a destra e sinistra come un pazzo sono riuscito a trovarlo dopo 2 gg che era uscito al Darty.

Forse hai ragione…perchè il 4s bianco sta andando a ruba rispetto quello nero…credo che per questo non riesci a trovarlo! Comunque se giri in qualche centro commerciale grande dovresti trovarlo…