iphone 4s non carica

salve ragazzi ho un problema con l’iphone 4s non mi carica piu però appena collego il caricabatteria spunta il logo della batteria come se stesse caricando ma non avanza… e di seguito non mi si accende l’iphone…cosa può essere la batteria o il connettore della ricarica ?

vorrei escludere il connettore ricarica perchè appena collego il carica batterie il logo delle batteria spunta …

problema sw? gia escluso a priori?

hai provato un riavvio o un ripristino?

problema sw escludo perchè quando era acceso non caricava la batteria quindi adesso si è scaricata e non si accende più mi spunta il tuono quando provo ad accenderlo ma poi si toglie appena collego il caricabatteria… ma sto impazzendo !!! e ora non posso fare nessun ripristino perchè non si accende

problema sw escludo perchè quando era acceso non caricava la batteria quindi adesso si è scaricata e non si accende più mi spunta il tuono quando provo ad accenderlo ma poi si toglie appena collego il caricabatteria… ma sto impazzendo !!! e ora non posso fare nessun ripristino perchè non si accende… poi ho gia staccato la batteria e riattaccata ma niente

evita gli up,messaggi consecutivi,se devi aggiungere qualcosa modifica il primo :wink:

anche a telefono spento puoi mettere in modalità dfu (segui la guida che ho in firma) :wink:

ma voi dite che sia un problema software perchè se faccio il ripristino perdo tutto !! ma anche con la batteria a zero posso ripristinare ?

se ripristini, si scoprirà…penso che i dati siano da mettere in secondo piano visto il problema.

con la batteria totalmente scarica non è possibile mettere in dfu…ma prova comunque :wink:

infatti perchè il cellulare non si accende prorpio… oppure posso provare un’altra batteria di un iphona 4s e provare sia a vedere se carica e se non carica a ripristinare !! anche perchè se provo con un’altra batteria ho la possibilità si fare il backup

se sei capace di fare ciò che hai detto, prova pure…

certo che sono capace la cosa più semplice che ci possa essere :slight_smile:

iphone 4s non carica

Eh beh non tutti lo sono :wink: c’è anche chi non lo ha mai fatto e vuole avventurarsi :wink: preferisco sempre far presente di fare attenzione perché sono oggetti delicati.

Inviato dal mio iPhone 5 usando “Tapatölke”

sisi hai perfettamente ragione :slight_smile:

allora ho provato una batteria e l’iphone si accende ma non carica e appena lo collego al pc non da segni di vita quindi a qsto punto credo sia da sostituire il connettore della ricarica !!

quindi anche mettere dfu ecc non ha senso perchè non posso ripristinarlo col pc…

gli up sono ammessi nella misura di 1 ogni 3 giorni. se hai qualcosa da aggiungere e nessuno ha scritto, devi modificare il tuo ultimo post.

come da regolamento.

ciao ragazzi il mio iphone 4 è totalmente scarico e pur inserendo il carica batterie non carica quindi il Dfu non riesco a farlo e continua uscirmi sullo schermo l’immagine del carica batterie più il tuono e la batteria con una tacca rossa lampeggiante!!!
non da segni di vita. qualcuno mi sa aiutare?Grazie

Ciao, saresti nella sezione sbagliata, quella del 4s. Comunque, da quanto dici il telefono ti sta lasciando a livello hw, magari proprio la batteria. Hai comunque bisogno di assistenza :wink: