iPhone 4S non carica
Trovi i numeri nelle nostre firme
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
iPhone 4S non carica
Trovi i numeri nelle nostre firme
Grazie mille, siete stati gentilissimi! Speriamo non mi abbandoni anche il mio ipad!
Eh eh… in bocca al lupo e facci sapere cos’era e come si è risolto.
Crepi il lupo Certamente, vi farò sapere! Spero il prima possibile!
iPhone 4S non carica
Allora, ho portato il telefono in un centro assistenza autorizzato Apple qui nella mia città, entro 4-5 giorni lavorativi me lo dovrebbero ridare… Mi hanno detto che può essere il software e non la batteria perché difficilmente si esaurisce in soli 8 mesi… Nel caso appunto fosse il software sostituiscono il telefono… Grazie ancora !
iPhone 4S non carica
Un Apple retail ? Perché non te l hanno cambiato subito ?
Dovevano cambiarmelo subito? Io so che solo gli Apple store possono cambiartelo subito
esatto
iPhone 4S non carica
Dipende … Tu dove sei andato ?
Se ci vogliono 5-6 giorni tanto valeva chiamare il corriere
Ragazzi oggi mi è stato consegnato il mio iPhone 4S con la batteria nuova… Sono stati di parola, mi avevano detto 4-5 giorni lavorativi e così è stato… Comunque appena l’ho acceso, la batteria nuova era al 47% … Ho aspettato che si spegnesse per poi effettuare un ciclo di ricarica completo ( così mi è stato detto nel centro assistenza e così so io) solo che invece di spegnersi dopo l’1% si è spento al 4%… Sarà perché è nuova? Grazie comunque per l’aiuto che mi avete dato… Sempre i migliori!!
niente di tragico, fai qualche ciclo e vedrai che si normalizza.
Diciamo che è normale, ricordo che me lo fece anche a me appena preso l’iPhone. Giudizi sulla batteria li potrai dare dopo almeno due/tre cariche complete.
Per ora vai tranquillo…