iPhone 4S nn funziona! Schermo nero

Ciao ragazzi
Ho un serio problema con il mio iphone 4s
E successo oggi dopo che sono tornato a casa ho messo a ricaricare il telefono e dopo un 1/2 h andando a controllare schermo nero!!
Ho provato hard reset sperando che si accendesse ma niente
Se e possibile vorrei Cercare di nnmandarlo in garanzia x i tempi molto lunghi
Il telefono lo porto sulla spiaggia sotto l’ombrellone ma mai tolto da una bustina che lo isola completamente x nn far entrare la salsedine
Una cosa molto strana e che spesso Mentre ci stavo anche 15 min vedendo internet e apps si surriscaldava tantissimo
Grazie
Ciao

Se lo colleghi ad itunes, viene riconosciuto?

il surriscaldamento è provocato anche dalle elevate temperature estive…
collegalo ad itunes e vedi se lo riconosce… assicurati di avere itunes aggiornato! :slight_smile:

Ma tempi lunghi per una riparazione? Posso capire se fai venire il corriere a prenderti l’iphone che poi a sua volta lo deve comunque spedire per la riparazione visto il tuo problema se nulla cambia con un ripristino e non ti parte più se ti rechi presso un AppleStore potrebbero anche cambiartelo all’istante dandotene uno nuovo, qualora fosse appunto un problema hardware, miraccomando prima di portarlo provale tutte.

Ciao ragazzi ho provato cn itunes ma niente neanche dfu o recobery mode
lo riconosce
ma veramente andando in uno store apple te lo cambiano??
Ciao e grazie

si!! a questo punto si…
avevi il jailbreak nell’iphone?

Se è in garanzia e riscontrano che il problema non è stato
Causato da te, ti daranno un rigenerato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nono mai jb e comunque faroo cosi xke sicuramente molto meglio del corriere
purtroppo abito a salerno e l’unico store piu vicinO e a marcianise
devo fare qualcosa prima di andare?? Es. Contattare telefonicamemte…
Che sarebbe un rigenerato??

Un rigenerato è un iphone in condizioni nuove!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, io sono di cava e ho accompagnato 2 amici miei a farsi sostituire il device a marcianise, non devi far nessuna telefonata, puoi andare direttamente lì ed esponi il problema :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Ragazzi ho chiamato assistenza apple e mi hanno detto che devo prendere un appuntamento
vero??
I rigenerati sarebbero quelli che sono stati dati in garanzia e poi aggiustati??
Pensare che il telefono lo avevo comprato da 1 mese cn 3
ma avete idea diquale siastato il problema

Un mio cliente aveva avuto lo stesso problema, funzionava solo il touch e lo schermo era nero…è andato a marcianise, senza chiamare o fare altre cose, e glielo hanno sostituito senza problemi! :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

No s usa ma il mio e come spento che nn da nessun segno di viita
proprio nn si accende nn da segni di vita …

E allora vai a marcianise che te lo sostituiscono in 5 minuti! :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Io volevo adottare la stessa politica del tuo cliente dell’andare senza appuntamento ma mi hanno respinto dicendomi di prenderlo.

Luck vai quihttp://concierge.apple.com/reservation/it/it/techsupport/seleziona lo store più vicino a te, come scelta metti iphone seleziona la data e vai sempre avanti per prenotare.

Se hai modo c’è anche l’app per ios scaricabile da itunes appletore (gratis) che puó fare la stessa cosa.

Inviato da tapatalk sul mio iphone 4S

Grazie ragazzi ho risolto tutto
Siete grandi
Puoianche chiudere
Ciaooo

:+1: chiudo allora

Sent from my iPhone using Tapatalk