IPhone 4s muto

Salve a tutti. Ho un iPhone 4s che in seguito a aggiornamento ha “perso” la barra del volume non emettendo alcun suono di notifica o di blocco schermo… Funziona solo quando metto il timer o la sveglia… Ho provato a riavviare, a smontare e a pulire il connettore doc con alcol ma nulla. Sarà un bug? Aspetto consigli. Grazie

ciao, anonymo, questa è la sezione dedicata alle presentazioni :wink: sposto in “generale iPhone 4s”

riguardo il problema dovresti darci maggiori dettagli : iOS?jailbreak? da quanto presenta il problema

Ciao scusa non sono tanto pratico :sob::sob: ho iOS 9.3.1 e nessun tipo di jb. Ho riscontrato questo tipo di problema dopo aver installato iOS 7. Le ho provate tutte dall’hard reset fino a pulire il connettore jack e il connettore dock con spazzolini e alcool. Avevo letto dal vostro forum che poteva essere un problema riguardate al connettore nel senso che poteva essersi ossidato ma non credo sia questo in quanto in alcuni momenti della giornata compare lo swich del volume… Help me!! :sob::sob::sob:

devi provare a ripristinare il software con iTunes senza riprendere il backup dei dati…è l’ unica cosa che rimane da fare