Salve ho un iphone 4s con jailbreack di ios 5.1 , mi trovo abbastanza bene e non ho mai riscontrato particolari problemi.
Ora vorrei passare all’aggiornamento di ios 6.1 ed ovviamente jailbreack 6.1 , mi chiedo solo dato ke è da poco uscito se mi conviene ancora aspettare ke risolvano alcuni problemi e falle ed aggiornarlo o attualmente funziona alla perfezione essendo stati risolti tutti i problemi? perchè potrei comunque aspettare qualche altro mese prima di effettuarlo.
Infine per passare da 5.1jb devo fare prima l’aggiornamento a ios 6.1 e poi jb ? in questo caso per non perdere tutte le app di cydia , disposizioni nelle cartelle etc quale software mi consigliate di usare (preferibilmente free share) .
grazie
tutti i bug del nuovo jb sono stati risolti. ma ancora non tutti i tweak sono compatibili con ios 6.1
per passare ad ios 6.1 devi ripristinare con itunes mettendo l iphone in dfu collegato (guida sulla mia firma)
per il tuo backup,basta salvarlo in itunes e riprenderlo dopo il ripristino
- quindi mi consigli di attendere ancora qualche settimana in modo ke tutti i tweak siano compatibili?
- quindi per il backup dei tweak , app ed impostazioni dell’iphone e cydia basta fare il backup con itunes senza necessità di software aggiuntivi ?
grazie
- secondo me si…onde evitare fastidi a causa di alcune incompatibilità
2)dipende…che cosa hai scaricato da cydia e da quali repo?