iphone 4s mi consigliate di passare da jb 5.1.1 a jb 6.1 ?

Salve ho un iphone 4s con jailbreack di ios 5.1 , mi trovo abbastanza bene e non ho mai riscontrato particolari problemi.
Ora vorrei passare all’aggiornamento di ios 6.1 ed ovviamente jailbreack 6.1 , mi chiedo solo dato ke è da poco uscito se mi conviene ancora aspettare ke risolvano alcuni problemi e falle ed aggiornarlo o attualmente funziona alla perfezione essendo stati risolti tutti i problemi? perchè potrei comunque aspettare qualche altro mese prima di effettuarlo.
Infine per passare da 5.1jb devo fare prima l’aggiornamento a ios 6.1 e poi jb ? in questo caso per non perdere tutte le app di cydia , disposizioni nelle cartelle etc quale software mi consigliate di usare (preferibilmente free share) .
grazie

tutti i bug del nuovo jb sono stati risolti. ma ancora non tutti i tweak sono compatibili con ios 6.1

per passare ad ios 6.1 devi ripristinare con itunes mettendo l iphone in dfu collegato (guida sulla mia firma)

per il tuo backup,basta salvarlo in itunes e riprenderlo dopo il ripristino

1. quindi mi consigli di attendere ancora qualche settimana in modo ke tutti i tweak siano compatibili?
  2. quindi per il backup dei tweak , app ed impostazioni dell’iphone e cydia basta fare il backup con itunes senza necessità di software aggiuntivi ?
    grazie
  1. secondo me si…onde evitare fastidi a causa di alcune incompatibilità

2)dipende…che cosa hai scaricato da cydia e da quali repo?