iPhone 4s mancata riparazione saturn dopo 60 giorni

Ciao a tutti, dopo aver inviato l’ìPhone a Saturn il 05/08 alla data di oggi non mi è stato ancora restituito. Dopo varie chiamate all’assistenza clienti(quando si degnano di rispondere) mi hanno detto che non conoscono ancora lo stato della riparazione. Leggendo il regolamento sul sito c’è scritto: “Se entro il termine massimo di 60 giorni Saturn non fosse in grado di restituire il prodotto riparato, il consumatore potrà richiedere uno dei rimedi alternativi (sostituzione, risoluzione del contratto, riduzione del prezzo)”.
Sapete come posso fare? avete avuto esperienze simili? grazie :smiley:

iPhone 4s mancata riparazione saturn dopo 60 giorni

Beh io regolamento alla mano andrei da saturn e farei valere i miei diritti

Il problema è che devo chiamare SaturnOnline ma al servizio clienti rispondono una volta su 20 :frowning:

iPhone 4s mancata riparazione saturn dopo 60 giorni

Allora prima di tutto io andrei comunque di persona in quanto gli operatori spesso non ti danno neanche retta.
Se non ne cavi niente ti fai dare gli estremi e fai una bella raccomandata con ricevuta di ritorno in cui scrivi che “in base al regolamento etc etc etc” li diffidi e pretendi la riconsegna del terminale riparato o la sostituzione

Sinceramente di persona non so dove andare perché credo che lo store online non sia collegato direttamente ad un negozio della catena fisica. Comunque aspetterò il 60° giorno e gli invierò una raccomandata con ricevuta di ritorno come mi hai suggerito tu. Sinceramente sono 2 mesi e non credo sia giusto ignorare il cliente dopo che ha speso bei soldini. Cmq grazie 1000 x il consiglio.

iPhone 4s mancata riparazione saturn dopo 60 giorni

Figurati :wink:

60 giorni vengono intesi come lavorativi? Perché altrimenti il discorso cambia!