iphone 4s ma dove?

Ciao a tutti :w00t:
Volevo porre una domanda: premettendo che non ho la possibilità di accamparmi ore ed ore prima davanti all’apple store ( per quanto la cosa mi attiri :stuck_out_tongue: ) vorrei sapere da voi se domani iphone 4s sarà disponibile solamente negli store oppure anche nelle grosse catene di negozi come mediaworld !! In particolare mi interessava Fnac, qualcuno ne sa piu di me ? grazie in anticipo =)

ricordo bene quando e uscito il 3GS e il 4 ed era disponibile solo negli apple store

lo trovi nei centri 3 ma solo se sei nuovo cliente e sei intenzionato a fare abbonamento… stessa cosa per vodafone… altrimenti ti tocca aspettare :wink:

Non è vero. Io ho preso il 4 in un centro tre il day-one

Sono disponibili da Marcopolo Expert (hanno dato la notizia su Facebook) e credo anche da Mediaworld perché mi ci sono trovato per caso il giorno di uscita dell’iPad 2 ed erano disponibili da subito. Inoltre anche da Euronics dovrebbero essere disponibili, per info iscriviti alle loro pagine su Fb e chiedi informazioni, sono tutti molto disponibili.

Io ho saputo che da Mediaworld saranno disponibili già da domani…Per certezza ho provato a chiedere a Mediaworld su Facebook ma nn ho ancora avuto risposte…Appena so qualcosa di certo lo scrivo qui…Fate lo stesso voi… :slight_smile:

io lo preso oggi da saturn, aveva una sim vodafone allegata, ma preso senza nessun abbonamento, ne avevano circa 30…

Idem io…Però in un centro Vodafone…

Qualcuno di Napoli che l’ha acquistato con finanziamento ma SENZA abbonamento con gestori??? Se si, dove???