Iphone 4s lo prendo o no?

Ciao ragazzi,sono possessore di un iphone 4 da 32GB da neanche 1 anno, adesso la vodafone mi ha fatto di uno sconto di 150 euro per un iphone 4s(credo sappiate tutti l’offerta che ha fatto ad alcuni clienti)… cosa mi consigliate di fare? lo prendo o no?

Se ti ha fatto uno sconto quelli della vodafone, io se fossi in te lo prenderei anche perchè è un bel dispositivo :slight_smile:

Il fatto è che me ne faccio?

Tienilo per scorta il 4

…beh se la metti sotto questo piano … allora evita… oppure prova a sentire se qualche tuo amico, parente… ne ha bisogno… potresti fare un grosso favore a qualcuno.
oppure
vendi il tuo e ti tieni il 4s
oppure
vendi il 4s e quello che ci fai su è tutto buono

beh si in effetti che te ne fai di un iphone 4s … :slight_smile:

Il mio consiglio è quello di non prenderlo se devi usarlo tu, non cambia un grancchè con il 4.

lo prendi e lo rivendi a prezzo pieno come nuovo ancora da attivare e ci guadagni quello che ti scontano loro :wink:

Una buona idea :smiley:

se devi prenderlo per regalarlo va bene ma se lo prendi per sostituire il tuo credo che te ne pentirai. Tra 4 e 4s poco cambia in miglioramenti ed al contrario ti ritrovi un telefono con schermo giallo e con batteria che dura pochissimo

lo schermo del mio 4s è perfetto e la batteria mi dura più di qualsiasi altro smartphone antagonista. sono felicissimo del mio acquisto :slight_smile:

Per la batteria sono d’accordo che duri di meno, ma perchè se continui giocarci, andare su internet è logico che ti dura di meno, invece non sono d’accordo per il fatto dello schermo giallo, il mio non c’è l’ha!!

Sono contento per te :smiley:

e anche per tutti (tanti)quelli nella mia stessa situazione :wink: