salve a tutti! mi auguro sia la sezione giusta xD in ogni caso
il mio iphone ha un difetto, il tasto home scricchiola ma nonostante io l’abbia portato in un centro apple hanno detto che anche se glielo avessi lasciato per spedirlo in assistenza non lo avrebbero sostituito, inoltre la garanzia mi scade tra una decina di giorni! e a me non sembra giusto dover pagare di tasca mia! anche perchè il difetto c’è e si vede! quindi vi chiedo, esiste un modo convincente per farmelo cambiare? grazie in anticipo per le risposte!
Se il problema esiste realmente, fai la voce grossa e chiedi l’assistenza.
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma il tasto funziona?
in che centro sei andato? secondo me ti conviene chiamare il numero verde apple parlare con l’operatore e chiedere l’intervento dell’assistenza. in questo modo passa il corriere a casa tua lo prende e poi tramite il sito apple potrai vedere come procede la riparazione
Allora, innanzitutto grazie per le risp. Comunque il tasto home premendolo fa un doppio click come se fosse montato male, a funzionare però funziona, in pratica l’ ho portato ad un r-store vicino casa mia e mi hanno detto che non coprono tale difetto, ma domani faccio come mi avete detto e chiamo al num! Piuttosto volevo sapere in che maniera convincerli! Parliamoci chiaro, la gente se li fa cambiare facilmente con problemi inesistenti, mi chiedo come fanno, che rabbia…xD
Come ti hanno detto secondo la scelta migliore e parlare al numero verde con l operatore.
Assolutamente o vai un AS (non APR) oppure contatta l’assistenza telefonica.
Ciao, scusate se mi intrometto in questa discussione, ma avevo anche io una domanda sull’assistenza, ieri mi è caduto l’iPhone, mi si è rovinata un po’ la scocca esterna di plastica che sta tra la parte di alluminio e il vetro e poi usandolo ho notato che qualche volta anche avendo il segnale del gestore telefonico pieno mi arrivano i messaggi che il mio telefono non è raggiungibile e quando lo collego in Wi-Fi molto spesso perde la connessione, dato che l’ho acquistato a fine dicembre ed è ancora in garanzia, pensate che posso chiamare il numero verde per mandarlo in assistenza o mi rispondono che la garanzia non vale perché mi è caduto?
Ciao e Grazie
Dipende molto dal tipo di danno arrecato… hai modo di postare una foto? Comunque è alta la probabilità che ti contestino il danno.
le cadute non sono coperte da garanzia
esatto swarro ha ragione.
Le cadute accidentali, o contatti con l’acqua, ecc…, non sono coperte da garanzia, ma ti sarà proposto l’acquisto di un iphone rigenerato ![]()
Ragazzi avrei un ultima domanda! xD Mi sono informato su un altro Apple store in cui posso andare, e volevo sapere…nel caso accettino di sostituirmelo lo farebbero istantaneamente o dovrei comunque aspettare che mi arrivi? Perchè a sto punto chiamo il numero e via senza sbarcare fin li xD che mi consigliate?
in Apple Store è istantaneo
Perfetto grazie! Allora andrò di persona, speriamo bene!