iPhone 4S JB NO RIPRISTINO problema iTunes

Ciao a tutti sono Valentina,

ho un problema con il ripristino e aggiornamento del mio iPhone, ho un 4S con Jailbreak versione 5.1.1, volendolo ripristinare per togliere lo sblocco e passare alla versione 6.0 o 6.1 accedo ad iTunes, lo metto in modalità DFU e dopo che viene rilevato un iphone in modalità di ripristino procedo con Ripristina + tasto SHIFT + versione 6.0 che ho scaricato a parte. iTunes estrae il software e dopodichè arriva il passaggio cruciale ovvero quando in alto compare il caricamento con la scritta “Verifico il ripristino di iPhone con Apple” e qui si blocca il tutto, sembra caricare a vuoto in quanto sta a questo passaggio anche per ore senza darmi nessun risultato.
Ho già cercato altre guide in rete ma niente che mi abbia fatto risolvere il problema, premetto che l’iphone è italianissimo e iTunes è aggiornato all’ultima versione.

Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo.

perche premi il tasto shift collega e ripristina senza premere nessun bottone

il 6.0 non può essere inserito…ripristina a ios 6.1

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes e metti l iphone in dfu (guida sulla mia firma)

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ragazzi ho già provato a mettere l’iPhone in DFU (cioè con lo schermo nero) ma zero, ripeto che ho l’ultima versione di itunes installata ma il problema è proprio quel passaggio in quanto si blocca al “Verifico il ripristino di iPhone con Apple” stando fermo a quel punto per davvero troppo tempo senza concludere niente

saranno i server apple intasati…prova un altro pc

si bloccava perche cercavi di inserire il 6.0 prova sempre in dfu premendo shift+ripristina e seleziona il 6.1.

Mi sa che ho fatto la cavolata, ieri una amica con iphone 6.1 jailbreak mi ha detto di provare ad aggiornare ad ios 6 direttamente dalle Impostazioni dell’iPhone, che si è scaricato il software alla fine viene fuori la meletta con la stringa di caricamento sotto e mi entra in Recovery Mode (simbolo itunes + cavetto da collegare) e da qui non ce verso di uscirne ne tramite Tinyumbrella ne iReb… e quando da qui provo a fare ripristina con itunes mi dice impossibile causa spazio pieno del disco

iPhone 4S JB NO RIPRISTINO problema iTunes

Usa un altro pc e ripristina in DFU mode

iPhone 4S JB NO RIPRISTINO problema iTunes

Assicurati di avere l’ ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma) e ripristina

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk