Iphone 4s jb 5.01 e applicazioni in crash

Salve,
ho eseguito il jb appena è stato disponibile e tutto era andato per il meglio, mai avuto nessun problema ( a parte le icone bianche facili da risolvere). Ho installato subito i tweaks che mi interessavano, poi più niente e ripeto ha sempre funzionato tutto perfettamente.
Ora invece è da un po’ di tempo, circa una settimana che le applicazioni vanno in crash, riesco ad aprirle ma dopo un po’ si chiudono da sole. La cosa strana è che la stessa app non si comporta sempre alla stesso modo. Ad es facebook qualche volta si chiude dopo due secondi altre volte funziona bene, per poi impallarsi di nuovo la volta dopo. Stesso discorso per mail, skype, what’s up, ecc… l’unica app che si comporta sempre allo stesso modo è la fotocamera, questa non si apre mai, anzi se insisto fa riavviare in automatico il telefono.
La cosa che non capisco è cosa sia cambiato. Non ho più installato nulla se non gli aggiornamenti delle app originali.
Cosa posso fare?

Grazie:)

Prova un riavvio forzato tasto sleep + home insieme…

Che app hai installato? riportale potrebbe esserci un problema di compatibilita

App cydia?

si

App cydia:
sbsetting
iFile
IBlacklist
Activator
Questi le uniche app cydia che ho. Sapendo che una volta uscito il 5.1 non avrei più potuto fare il jb, ho preferito installare il minimo necessario per non rischiare un ripristino.

Ho provato a fare il riavvio forzato.
Ora sembra funzionare di nuovo tutto. La fotocamera si è ripresa, e anche le altre app sembrano funzionare
Ci smanetto un po’ e faccio sapere.
Intanto grazie

Non uppare,modifica il tuo ultimo post se non hai ricevuto risposte

Sent from my iPhone using Tapatalk

D’accordo scusa…
Confermo funziona di nuovo tutto.
Si è anche velocizzato!!
Grazie a tutti

Ciao

Perfetto, facci sapere :wink: