iphone 4s itunes non lo riconosce e carica solo da spento

Salve a tutti, ho un problema con un iphone 4s, in pratica itunes non lo rileva ne da acceso ne da spento, e per caricarlo lo devo spegnere e caricare dal caricatore a parete, perchè da pc non da proprio segni di vita! è di una mia amica e sto tentando di sistemarglielo, effettuo assistenze sui telefoni ma con questo problema mi trovo un attimino in difficoltà. Mi ha detto che dopo averlo aggiornato ad ios 7 gli ha dato questo problema e che con i successivi aggiornamenti non si è risolto niente! qualcuno mi può dare qualche dritta? i passi che ho effettuato sono il cambio della batteria con una nuova senza nessun risultato, il cambio del cavo di collegamento usb ma niente, il cambio del caricatore e sempre niente. Mi rimane la flat dock ma ho i miei dubbi che sia quella perchè da spento carica e il telefono si accende tranquillamente. Ho l’impressione che sia una cosa più software che hardware… Mi potete aiutare?

ciao, hai provato semplicemente un ripristino in dfu?

ragazzi, purtroppo è il momento della predica quotidiana, perche non sappiamo più come dirvelo, prima di aprire un thread nuovo DOVETE fare le ricerche, perche lo dice il regolamento,che dovete leggere, e collegarvi a discussioni già esistenti.
in questo caso specifico di discussioni ne esiste un numero impressionante. forza, impegniamoci tutti un po di più :wink:

dj black, questo qui sotto è solo un esempio a caso :

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/129467-itunes-non-riconosce-iphone-4s.html

chiudo per argomento trattato