Iphone 4S - Itunes bloccato su "Verifico il software Iphone"

Buona sera, ho un Iphone 4S che funzionava perfettamente finchè non l’ho collegato ad Itunes e ho deciso di aggiornarlo dall’IOS 8.4 al 9 (adesso ormai 9.1) tramite Itunes invece che tramite il telefono. Il processo di aggiornamento non da problemi finchè non arriva a metà del processo di aggiornamento e non prosegue rimanendo su “verifico il software Iphone” senza dare messaggi d’errore alcuno e senza bloccarsi niente. Ho già provato ad usare RecBoot e TinyUmbrella pensando fosse un RecoveryBootLoop ma non hanno funzionato, così come un altro programma (Wondershare Dr.Fone) non è riuscito a riparare il problema. Ho provato a ripetere il processo diverse volte disattivando l’antivirus o avviandolo come amministratore ma il risultato non cambia neanche se si trova in DFU mode in quanto è come se adesso non avesse proprio un IOS installato. Cosa posso fare?

Updateono.jpg

Hai riscontato qualche errore ? In caso riporta il codice

Nessun Errore purtroppo, rimane solo fermo a quel passaggio e non continua :confused:

Prova a disabilitare firewall, antivirus ed altri software di protezione.
Apri il notepad come amministratore, apri il file host presente su C:/Windows/system32/drivers/etc, copia il contenuto ed incollalo qui :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta

Ciao,
anche io ieri sera hi ripristinato un iPhone in DFU di un mio amico.
Anche a me si era bloccato con quella scritt, ma dopo 10 minuti è ripartito :slight_smile: