Buona sera, ho un Iphone 4S che funzionava perfettamente finchè non l’ho collegato ad Itunes e ho deciso di aggiornarlo dall’IOS 8.4 al 9 (adesso ormai 9.1) tramite Itunes invece che tramite il telefono. Il processo di aggiornamento non da problemi finchè non arriva a metà del processo di aggiornamento e non prosegue rimanendo su “verifico il software Iphone” senza dare messaggi d’errore alcuno e senza bloccarsi niente. Ho già provato ad usare RecBoot e TinyUmbrella pensando fosse un RecoveryBootLoop ma non hanno funzionato, così come un altro programma (Wondershare Dr.Fone) non è riuscito a riparare il problema. Ho provato a ripetere il processo diverse volte disattivando l’antivirus o avviandolo come amministratore ma il risultato non cambia neanche se si trova in DFU mode in quanto è come se adesso non avesse proprio un IOS installato. Cosa posso fare?
Hai riscontato qualche errore ? In caso riporta il codice
Nessun Errore purtroppo, rimane solo fermo a quel passaggio e non continua
Prova a disabilitare firewall, antivirus ed altri software di protezione.
Apri il notepad come amministratore, apri il file host presente su C:/Windows/system32/drivers/etc, copia il contenuto ed incollalo qui
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.3 beta
Ciao,
anche io ieri sera hi ripristinato un iPhone in DFU di un mio amico.
Anche a me si era bloccato con quella scritt, ma dopo 10 minuti è ripartito