Ciao a tutti,
argomento trattatissimo ma nessuna guida mi ha aiutato.
Ho semplicemente aggiornato (modalità di rete, non iTunes) il mio 4s da 8.1.2 a 8.1.3.
Beh, al riavvio ecco apparire il simpatico logo di iTunes.
Collegato ad iTunes provo il semplice aggiornamento senza ripristino… KO.
Poi provo il ripristino+aggiornamento (perdendo i dati) e dopo la frase “Estraggo il software” appare “Impossibile ripristinare. Impossibile trovare il dispositivo”.
Chiaramente ho premuto prima HOME+SPEGNIMENTO e ancora HOME.
Sono disperato.
Help.
PS: Ammesso che riusciate a sbloccarmi, potrò recuperare il backup iCloud di ieri (pre-aggiornamento)?
Ciao,
ho provato col sw sopra, ho provato collegando il pc all’hotspot dell’altro iphone bypassando del tutto il mio gestore (TeleTu), niente.
L’errore per l’esattezza è: “Impossibile aggiornare iphone. Si è verificato un errore sconosciuto (3014).”
Ciao a tutti,
ho risolto (o almeno adesso sta lavorando…) disattivando COMODO (sia l’AV che il firewall).
Il bello è che iTunes (e i suoi servizi) erano considerati come app sicure nelle mie regole.