Ciao a tutti,
come da titolo ho un problema con il Bluetooth sul mio iPhone 4s aggiornato a iOS 8.1, spero che la sezione sia giusta.
Dopo essere stato vittima dei problemi del bluetooth con il vivavoce dell’auto con iOS 8.0.x, mi sono affrettato ad aggiornare a iOS 8.1, non appena uscito.
Purtroppo i problemi con il Bluetooth non si sono risolti, anzi sono peggiorati; infatti, quando provo ad eseguire il pairing con il sistema vivavoce Bluetooth, l’iPhone rimane in continua ricerca senza trovare nessun dispositivo (sebbene non compaia il messaggio di nessun dispositivo disponibile).
Ho provato sia con il mio vivavoce (dispositivo Parrot 9100mki) sia con il vivavoce di un’alfa (blue&me della Fiat), avendo lo stesso risultato: il dispositivo vivavoce non viene trovato!
Inoltre, dopo che ho attivato il Bluetooth e lascio il telefono in stand-by, non appena riattivo il telefono, l’icona Bluetooth non è presente e ricompare solo dopo avere sbloccato il telefono.
Ho già provato a eseguire il ripristino del telefono da iTunes e a resettare le impostazione del vivavoce dell’auto.
Spero che possiate aiutarmi.
Grazie
Ciao
Daniele
ciao, il tuo titolo è troppo generico. cerca di renderlo più specifico, come da regolamento per favore. percorso modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ho visto che hai cambiato il titolo, apprezzo la buona volontà, ma, se possibile, era peggio di prima
dai un occhiata a quello che ti ho messo io così ti fai un’idea di cosa sia un titolo specifico, come richiede il regolamento
Ok, grazie.
Capito che intendevi
Vorrei sapere se Daniele79 ha risolto problemi con Bluetooth perché anche mio iPhone 5 dopo aggiornamenti ha Bluetooth inservibile. Prima dell’aggiornamento funzionava perfettamente con un Cardiofrequenzimetro Polar e con bilancia Runtastic Libra, dopo aggiornamento non li riconosce più. Grazie
Li hai rimessi in modalità di accoppiamento? Per fare una prova