Salve a tutti, spero possiate aiutarmi con il mio problema e di non aver aperto un topic inutile per mia distrazione. Se è così, me ne scuso in anticipo.
Ho acquistato da pochissimo un iphone 4s con Ios 5.0.1, 9A406 già installato. Uso Wind e ho attivato l’opzione internet no stop a 9 euro al mese. Non ho alcun tipo di problema per quanto riguarda la connessione internet; ho impostato manualmente i parametri e tutto è andato per il verso giusto.
Però, quando attivo i “Dati Cellulare” da Impostazioni - Generale - Rete, noto che in basso l’opzione per l’Hot spot Personale ha qualche problema: l’opzione spunta, ma accanto alla scritta appare in continuazione la piccola icona di caricamento e non posso cliccare sull’opzione, quindi non posso attivare l’hotspot nè tantomeno spegnerlo. Mi piacerebbe sapere a cosa è dovuto il problema e se è possibile risolverlo in qualche modo oppure se è un bug di ios 5, o ancora un problema legato alla wind. Questo problema mi si è presentato già al primo utilizzo, ho provato anche a resettare daccapo le impostazioni rete e a spegnere e a riaccendere l’iphone, ma niente.
Spero di essere stata chiara e che qualcuno possa aiutarmi. Grazie
Nessuno sa come aiutarmi?
Attendi che qualcuno risponda, non spammare.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Devi verificare se vedi l’opzione di hotspot anche nella pagina generale delle impostazioni.
Se così nn dovesse essere devi chiamare la wind e fartelo attivare.
No, nella pagina generale delle impostazioni non vedo nulla…
Davvero è necessario fare attivare questa opzione dall’operatore?