salve a tutti…avrei bisogno di consigli utili per un mio problema…ora vi spiego…vorrei ripristinare il mio iPhone 4s con aggiornamento ios 5.1.1 a causa di problemi con siri con lo stesso aggiornamento(ios 5.1.1) per poter continuare ad utilizzare il jailbreak…cosa devo/posso fare?
Grazie in anticipo…
iPhone 4s - ios 5.1.1
A meno che tu non abbia gli shsh salvati,dovrai per forza ripristinare con l’unico firmware disponibile,ovvero il 6.0.1
Oxygene Tramite Tapatalk
è possibile ![]()
che ti sappia non si puo fare con absinthe?
iPhone 4s - ios 5.1.1
Errata corrige: si può! Chiedo scusa per la falsa informazione e lieto che ci sia sempre da imparare! Grazie Klara!
Oxygene Tramite Tapatalk
absinthe è unicamente per effettuare il jb
@oxygene beh la community è fatta apposta per imparare ed insegnare…tutto ok ![]()
ma sei io salvo gli SHSH(che non so come si faccia anche se sto leggendo qualcosa in giro) e scarico ios 5.1.1 e collegandolo ad itunes lo ripristino a quell’aggiornamento che ho scaricato…non si potrebbe far cosi?
devi seguire quello che è scritto nella guida..è l unico modo…ce ne fosse stato un altro,te l avrei detto.
se non hai gli shsh non potrai fare nulla… controlla con tiny umbrella
ma io ho provato a scaricare tinyumbrella ma non capisco se gli SHSH me li salva dalla versione che ho sull’iPhone o sulla versione che ho su iTunes…
ti salva nel pc tutti quelli che hai disponibili nel tuo telefono…
se non li hai mai salvati prima,ti verranno solo salvati quelli di ios 6.0.1…quindi non potrai fare nulla
iPhone 4s - ios 5.1.1
Per maggiori info sui file shsh
Leggi qui: