Ciao a tutti, ho dato un occhiata sul web ma nn ho trovato nessuna discussione che mi potesse aiutare a risolvere il problema… Il punto è il seguente:
Sono possessore di un Iphone 4S bianco 32 GB con iOS 5.0 e operatore TIM con tariffa dati Flat 5 GB
quando tento di collegare il mio Macbook Pro 13" 2.4 del 2010 in Tethering con l’iPhone, quest’ultimo viene regolarmente trovato, ma quando vado a collegarlo invece di spuntare i due classici anelli di catena per confermare l’avvenuta connessione ( e relativa navigazione web ) mi spunta un ! con assenza di collegamento internet e sull’iPhone non spunta la classica barra blu che indica il numero di collegamenti Hotspot.
Per risolvere il problema devo fare un ripristino delle impostazioni di rete quindi al riavvio del device riesco a instaurare la normale connessione con gli anelli della catena.
Ho già provato a ripristinare l’iPhone ma il problema persiste.
HELP HELP HELP
Grazie a tutti.
perche non provi a collegarlo tramite wi fi…io faccio così ma ho windows…ma mi funziona bene
puntualizzazione
ciao e grazie per la risposta.
Dimenticavo di precisare che il mio problema rimane per qualsiasi connessione dell’iPhone col MBP, quindi sia in wi-fi che bluetooth che usb.
ciao io ho il tuo stesso problema!!
scheda tim. tariffa 5 gb al mese
apn ibox.tim.it
in pratica ho il tuo stesso problema ossia che quando attivo l’hotspot non riesco a connettermi ad esso…!! qualcuno puo aiutarci ???
anche io possessore di 4s con scheda tim ministeriale con pacchetto 5g. vi comunico che il problema non è il gestore o il tipo di contratto ma un difetto del sofware ios5.0. soluzione semplicissima… aggiornate il sofware alla versione 5.1 disponibile dall’ 8-03-12. risolti tutti i problemi di hotspot. Brava Apple!!