Iphone 4s + Ios 5.0.0 + fruscio

Ciao, ho notato che in tutte le chiamate che faccio è presente un fruscio di fondo.
Il problema è stato risolto con Ios 5.0.1 o con la beta del 5.1? Non posso provare perchè ho Wind…
Grazie

Salve anche io mi accodo.
Ho notato che ho un piccolo fruscio di sottofondo durante le chiamate con 4s 16gb, 3 e ios 5.0.1

Ok quindi il problema persiste anche con il 5.0.1 … peccato… :frowning:
Il mio è sempre un 4s 16gb ma con Wind…

il problema è dell’operatore non del telefono.

Mi spiace ma non penso sia così dato che succede con operatori diversi…

operatore, inteso come linea telefonica.

Ok quindi è un difetto che hanno tutti gli iphone 4s? Chi ha provato la beta del 5.1 può dirci se il problema è stato risolto?

per il momento nn si sa nulla… segui il blog per le novità!!

Ok, mi basta sapere che è un problema di tutti e non solo mio…

Stesso problema con iPhone 4s 5.0.1 operatore h3g. Ho provato a fare mille prove anche disattivando il wifi ma il problema persiste.
Credo sia un problema di schermatura dell’altoparlante.
Voi? Novità?

P.s. Con il mil “vecchio” iPhone 4 nessun problema

Se così fosse sarebbe un problema hw… riducendo il volume il problema (ovviamente) si attenua ma non scompare…

Salve ragazzi…anche io ho acquistato un 4s 16gb bianco e dopo aver notato questo fastidiosissimo fruscio, sia durante le chiamate che quando è in stanby, ho chiamato la apple…mi hanno detto di ripristinare e di aggiornare…
ma dopo vari tentativi il problema persiste e piu alzo il volume dell’altoparlate e piu si sente…!
mi hanno detto che se dopo il ripristino il problema si ripresenta, devo ricontattarli per avviare la pratica per la restituzione…ma dato le feste ho paura che me lo ridanno fra 20 giorni…!
Voi avete altre info a riguardo!!!..come si puo risolvere questo noiosissimo problema???

altro problema è che ogni tanto la connessione 3g non va… non si collega e l’unico modo per farlo riprendere è spegnere e riaccendere oppure mettere in modalità aereo e poi toglierla…e la connessione si riprende!!!..che p…lle…!!!..con il vecchio 3gs era un’altra cosa!!!

confermo ank io con vodafone. ma non c’è sempre, solo delle volte.
Immagino sia come per l’errore scheda sim.
Conclusione: urge una baseband come si deve.

Non è assolutamente problema dell’iPhone 4s, io con iOS 5 e con TIM sento e mi sentono alla perfezione.

…esatto!!!

Ok, quindi è un problema legato a Wind, Vodafone, Tre…mah…

secondo me è un problema di baseband. Poi ogni operatore hai i sintomi a seconda di copertura, utilizzo ecc.
Anche se non mi creano gravi problemi non mancano chiamate che si chiudono con errore chiamata, momenti in cui devo riavviare per errore sim e con l’ultimo aggiornamento a volte sento anche un fruscio di sottofondo. Personalmente non ho mai avuto problemi di ricezione.
Aspetto con “ansia” la nuova versione in ios 5.1 Spero che almeno lì tutto inizi a funzionare senza questi fastidi anche perchè ci stanno impiegando un bel pò a tirarla fuori e mi aspetto un lavoro fatto bene…in fondo apple si fa pagare profumatamente i suoi prodotti e ci meritiamo una risoluzione dei problemi che al momento, è evidente, ci sono.

Concordo… che versione fw hai? 5.0.1?

Ultima build del 5.0.1