Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum appena iscritto qualche giorno fa un mio amico mi ha venduto un iphone 4s in ottime condizioni oggi ho voluto provare le cuffie ed ho notato che nell’inserimento vanno molto dure e a quanto pare anche nel toglierle ma l’audio non da problemi poi cn la lampadina ho voluto vedere all’interno ma nn noto nnt tranne che una piccola parte bianca al centro del jack cosa può essere? Indicatore a contatto liquido?
Ciao benvenuto tra noi,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ciao, per cortesia modifica il titolo che così è troppo generico e non da alcuna informazione sul reale argomento della discussione. Per cortesia modificalo con uno più specifico da modifica messaggio modalità avanzata titolo.
Intoltre, occhio anche alla sezione, il jb qui non c’entra nulla. Sposto nella sezione corretta
Non so come spostarlo nella sezione giusta
Agli spostamenti pensiamo noi
Non credo sia qualcosa che si sia infiltrata dentro perchè ho controllato il galaxy di mio cugino e anche a lui all’interno jack c’è quella cosa bianca
Ciao,
Tutto dipende da cosa si intende per “duro”…
Ovvio è che qualora tu esegui una pressione abbastanza consistente c’è qualcosa che non va.
Le cuffie sono quelle originali Apple?
Sei sicuro di non notare nulla fi strano all’interno del jack delle cuffie?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si le cuffie sono quelle originali della Apple e riguardo la pressione è consistente sopratutto quando devo toglierle ma all’interno nn noto nulla di strano tranne quella parte bianca al centro che nn so cosa possa essere ma come ho detto anche nel galaxy di mio cugino è presente ma nn so se voi vedete la stessa cosa all’interno del jack. Preciso l’amico mio me lo ha venduto in buone condizioni e non a usato quasi mai le cuffie.
Beh allora,
All’interno del mio iPhone 5S come, anche nel 4S, c’è una parte bianca, che però credo sia normale.
Se le cuffie e il jack ti funzionano correttamente, ti direi di lasciar stare tutto e continuare ad utilizzare l’iPhone come se nulla fosse.
Sisi funziona bene era solo per l’inserimento duro