iPhone 4S in USA

Dati questi prezzi in Italia:

iPhone 4S 16 GB: 659 euro;
iPhone 4S 32 GB: 779 euro;
iPhone 4S 64 GB: 899 euro.

Mentre in USA:

iPhone 4S 16 GB: 649 dollari; (circa 467 euro);
iPhone 4S 32 GB: 749 dollari; (circa 540 euro);
iPhone 4S 64 GB: 849 dollari; (circa 612 euro).

Sto cercando conoscenti che facciano un viaggio in USA. Ma prima di pensare ad un acquisto volevo chiedere:

_ c’è bisogno di sbloccare i 4S importati dall’america?
_ sono già free sim?
_ cos’altro devo sapere prima di effettuare questo acquisto dagli USA?

No, sono già sbloccati.
Sì, sono già Free Sim
Niente, sono fatti apposta per essere acquistati in USA e poi esportarli dove vuoi

se hai la possibilità vai in apple store e chiedi della garanzia… non so se quella americana valga anche qui da noi…

Ci sono 8 topic identici

Leggete qui: ***rimosso

ciao a tutti

***rimosso

ovvero Return to product information
Apple IPhone 4s 16GB for AT&T Black

dite che è sim free quindi se lo compro non avro’ problemi?

non vorrei comprare un mattone da 500 euro circa

aspetto qualcuno piu esperto

grazie a tutti per la lettura e scusate se è l’ennesisma volta che viene chiesto ma non ho trovato con il tasto cerca discussioni analoghe

Ricordo agli utenti che è vietato inserire link esterni nel forum

Quindi da quanto io abbia capito, se compro un iphone in America e lo porto in Italia mi funziona perfettamente, perchè allora molte persone dicono che non mi potrebbe prendere la rete italiana?

perché forse queste persone credono che sia sim locked…credo sia tutto qui…i prezzi se hai amici che stanno negli USA e tornano in italia a trovare i parenti sarebbe da chiedergli di comprartene uno e portartelo a mano, e prima farti spedire con corriere un pacco con la confezione debitamente disassemblata con la dicitura “imballaggi usati”…vuoi vedere che passa tutto la dogana?

Ma la dogana penso sia uno degli ultimi problemi! :slight_smile: il problema è chi non ha parenti in USA ma nemmeno quello è invalicabile… Basta informarsi! :wink:

Che ne pensate di Ebay con pagamento tramite pay-pall?

Il pagamento con paypal è il metodo più sicuro per gli acquisti online

Sent from my iPhone using Tapatalk

Concordo! :smiley:

Occhio a pagare con PayPal in dollari! PayPal fa un cambio tutto suo da euro a dollari, quando pagate dovete cambiare il metodo di cambio facendolo fare direttamente alla banca che ha emesso la vostra carta…non posso postare link ma con una rapida ricerca su Google trovate maggiori informazioni, c’è una guida sul sito di eBay che parla proprio di questo argomento. Per quanto riguarda gli iPhone 4S USA da quanto ho capito quelli sbloccati sono i “factory unlocked”, attenzione ad acquistare quelli con la dicitura tipo “AT&T - Unlocked” perchè sono si sbloccati, ma sono sempre della AT&T (normali telefoni senza contratto), il che significa che un giorno potrebbero bloccarli e renderli utilizzabili solo con le sim dell’operatore. Se acquistate su internet e ve lo fate spedire in Italia potreste ritrovarvi a dover pagare IVA + Dazi una volta che il telefono è arrivato in Italia…informatevi.

ciao ragazzi anche io vorrei aquistare l’iphone in usa ma nn conosco nessuno :frowning:

Innanzitutto bisogna aspettare che in USA escano quelli unlocked sullo store online (ovvero a Novembre). Per ora ne girano pochi, o sono quelli comprati in Canada o sono quelli che hanno iniziato a vendere direttamente unlocked negli Apple Store, e quelli che girano continuano a proporli a prezzi esagerati.

x cui bisogna aspettare novenbre x quelli unlocked?,magari avere conoscenti oppure amici in usa

Si, perché magari trovi in giro alcuni unlocked ma a 200 $ in più rispetto al prezzo della Apple speculando sul tizio che ha fretta di averlo.

Salve a tutti,
sono nuovo di questo forum e devo porre un paio di domande semplici semplici: Fra qualche giorno vado a New York e volevo acquistare un iphone 4s, dicono che ci siano quelli già sim free, ma qualora non li trovassi come funziona?? Insomma i vado li compro un 4s della AT&T a 299 dollari ma… lo danno a me che non ho residenza USA? come funziona? Non ho capito se è un contratto stile italia (con permanenza e si paga un tot al mese) o se è semplicemente un cell bloccato… sapete spiegarmi bene??
Infine, comprandolo con la sim bloccata, lo si può jeilbrekkare (o come si scrive)… insomma sbloccare per le sim europee??

Grazie tanto e scusate qualora avessi scritto qualche scemenza.
saluti
claudio

Non puoi comprarlo con un contratto perché devi avere la residenza americana.
Dovrai comprarlo cash (puoi farlo tranquillamente)
Qualora lo comprassi bloccato non potresti sbloccarlo in nessun modo.