iphone 4s in sostituzione

Ciao A tutti mi presento, sono nuovo di questo forum e volevo sapere delle informazioni magari per voi banali ma per me importanti.
Sono possessore i ipod macbook iphone 3 e 4s e per la prima volta mi sono dovuto rivolgere all’assistenza per il mio iphone 4s bianco da 16 gb perché’ quando chiamavo sentivo in sottofondo l’eco della mia voce e a volte addirittura voce metallica.
La mia domanda ora e’ questa, e’ passato questa mattina il corriere per portare in assistenza il mio iphone e volevo chiedere se posso stare tranquillo visto che quasi certamente mi arriverà’ un rigenerato perché’ non ho letto molti commenti positivi su di essi. Io continuo a vederla positiva la cosa pero’ vorrei delle delucidazioni se possibile. grazie a tutti in anticipo.

Stai tranquillo! I rigenerati sono pari al nuovo. Se poi dovessi trovare (ma ripeto, tranquillo :slight_smile: ) altre irregolarità, te lo farai nuovamente sostituire!

Sent from my iPhone using Tapatalk

il problema mio e’ che l’apple store più’ vicino a casa mia e’ a due ore di strada per cui spero funzioni correttamente perché’ a fine febbraio mi scade l’assistenza telefonica…ma come mai parlano male di questi rigenerati. Ho pensato che la gente scrive sui forum solo quando va male una cosa perché’ non e’ possibile non leggere nemmeno un commento positivo.

Perché la maggior parte vuole e pretende la perfezione (come è giusto che sia) ma sopratutto si fanno influenzare dalle dicerie che “rigenerato = seconda mano = iPhone scadente”
Il che non è assolutamente così, perché senno la Apple non permetterebbe queste sostituzioni :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah infatti mi sembrava, avevo intuito anch’io il tuo discorso rigenerato = seconda mano…io invece penso che il telefono e’ uscito da pochissimo e se e’ rigenerato e’ anche meglio perché’ vuol dire che hanno fatto e rifatto test perché’ diventi perfetto poi se sbaglio me lo faro’ cambiare di nuovo…tu hai mai ricevuto un rigenerato?

No :slight_smile: io ho comprato
Il mio attuale iPhone da un utente qui sul forum, ma ho letto testimonianze ottime a riguardo :slight_smile: quindi non fasciarti la testa prima di rompertela e vedrai che sarà perfetto :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie mille infatti io sono ottimista…

Bisogna sempre esserlo :slight_smile: poi facci sapere come ti arriva ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esperienza personale con un 3gs e l’attuale 4.

Entrambi ricevuti rigenerati e posso ASSICURARE la PERFEZIONE in tutto e per tutto.

Stai tranquillo!

dovrebbe arrivarmi martedì o mercoledì…poi vi faro’ sapere. se qualcuno comunque sul forum si e’ fatto sostituire un 4s può’ dirmi come si e’ trovato con il nuovo terminale.
grazie ragazzi

ops ho visto adesso che mi hai risposto prima che facessi la domanda 1979 jd

il ho sostituito 3gs e 4… il 4s l’ho evitato per attendere il 5 ma in questi giorni la mia compagna attiverà una top400 e prenderà il 4s… vista la mia passione ed il mio “lavoro” qui mi ha proposto uno scambio… il mio 4 per il nuovo 4s… come potevo dirle di no?!? :wink:

io ho preso il 4s perché’ mi hanno rubato il 3 appena prima dell’uscita del 4 e sinceramente non mi piaceva la forma, poi col tempo ho iniziato ad apprezzarlo e ho aspettato l’uscita del nuovo così’ l’ho preso. era perfetto solo che sentivo quell’eco fastidioso quando chiamavo…cosi’ ora aspetto con fiducia il rigenerato