Iphone 4s in modalita aereo è sempre in utilizzo anche quando è in standby

Salve spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare consigliandomi cosa poter fare
Il problema è molto strano non mi è mai successa una cosa del genere:
Utilizzo e standby partono insieme non appena stacco l’iphone dal carica batterie,tengo a precisare che 3g localizzazione notifiche push e cosi via sono tutte disattivate, tutte le app chiuse, ho provato a mettere il telefono in modalità aereo per vedere se il problema persiste ma niente da fare.
Se lo standby è 1h.50 minuti l’utilizzo è di 1h.49 minuti o varia di qualche minuto in meno.
Aspetto un vs consiglio su come poter individuare il problema ho provato anche a ripristinare le impostazioni e a scaricare al massimo la batteria.non riesco in nessuna maniera a sistemare il difetto
Grazie mille.Buona giornata

Ripristina in dfu il telefono fai un reset batteria e non riprendere il backup, potrebbe essere anche il jb, hai qualche tweak inerente alla batteria?

Se hai il jb è sicuramente quello … Anche a me lo faceva all inizio … E ora lo fa ancora quando rimango le app aperte … Se le chiudo tutte non succede

No nessun tweak inerente alla batteria. Diciamo ke ho il jailbreak ma è come se non lo avessi perchè o poche cose installate tipo la scrittura diversa lo slide della roma e altre fesserie ma non ho mai avuto nessun problema del genere

I tweak Che consumano più batteria e che potrebbero darti questo problema sono proprio i tweak grafici … Prova a vedere se disattivandolo hai comunque questo problema

Tapatalkkk :grin:

Niente da fare non so proprio come risolvere disattivo tutto 3g notifiche localiz ma la batteria mi dura mezza giornata.

Allora ripristina in dfu come nuovo senza backup, senza jb e provalo dopo una carica se il problema persiste contatta l’assistenza Apple .

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

Ma se ripristino senza fare il backup non perdo tutti i file e rubrica e cose varie?

Ciao, anche io avevo lo stesso problema. Stand by e utilizzo andavano di pari passo, però ho risolto seguendo questa guida Tempo Stand-by uguale al Tempo Utilizzo e consumo anomalo batteria – Soluzione - iPhone Italia Blog vedi se può esserti utile.

Sei stato gentilissimo lo stesso ma avevo gia tentato ma è inutile perchè a me l’utilizzo va anche se disattivo tutto e metto in standby.non si ferma mai.

Le chiudi tutte le app ?

a me succede la stessa cosa da stamattina, senza aver aggiunto nessun tweak o applicazione. l’unica cosa è che ieri sera ho ripristinato un backup fatto pochi minuti prima (quindi non penso sia quello). ora provo un ripristino impostazioni e se non va un ripristino in dfu.

edit: ripristinato tramite dfu, vediamo se si sistema

Io ho avuto il medesimo problema e ahimè, l’iphone è stato cambiato, non c’era niente da fare nel mio caso, non avevo jb, e avevo provato un ripristino normale e uno in DFU.