Iphone 4s in loop recovery

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma conoscendolo come ospite e non come utente registrato ho risolto molti problemi relativi al mio melafonino, ma quello che mi é capitato ultimamente non ha soluzioni risolte ne qui ne sul sito di diagnostica apple! Praticamente qualche giorno fa il mio iphone é impazzito bloccando l’antenna della SIM in “cerco…” e rimaneva inchiodata li, levando la scheda mi sono accorto che l’iphone continuava a tenere la scritta cerco e non visualizzare la solita scritta “nessuna SIM inserita” dunque ho deciso di ripristinarlo poiche pensavo si trattasse di un bug del firmware, ma qui é entrato in gioco il secondo dei tanti problemi che ho riscontrato: l’iphone non riusciva a disattivare “Trova il mio Iphone” e senza di questo mi era impossibile ripristinare. Allora ho deciso di buttarlo su Recovery Mode tenendo premuto il tasto Home durante l’accensione, non ho potuto metterlo in DFU poiché il tasto power é andato del tutto. Ripristinando da recovery mode ecco che iTunes mi butta fuori l’errore (1) dopo la verifica del firmware, circa al 60% della procedura! ora il telefono é bloccato in recovery senza nessun firmware completamente installato, provando una guida trovata in questo forum ho creato un CFW con redsn0w per far si che l’iphone si metta in DFU ripristinandosi attraverso quest ultimo, ma ecco che spunta fuori l’errore (37) mentre installa il CFW!
In Sintesi, sto dando di matto! :cursing: :cursing: e ho provato tutte le soluzioni possibili! nulla da fare, spero possiate aiutarmi, Grazie in anticipo! :smiley:

Iphone 4s in loop recovery

Come mai non disattivava trova il mio iPhone ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,i custom non sono compatibili con iphone 4s.

purtroppo nel tuo caso o si tratta di un problema hardware o un problema software che può sistemarsi con un ripristino in dfu…e per andare in dfu è necessario il tasto funzionante.

riguardo il trova il mio iphone, che problema hai riscontrato?anche con trova il mio iphone attivato,puoi ripristinare.

cliccando su ripristina da iphone mi diceva: “per poter ripristinare é necessario disabilitare trova il mio iphone da iCloud” andando in impostazioni, iCloud disattivavo trova il mio iphone e mi chiedeva la password di iCloud, disattivazione in corso, apparsa una spuntina come a segnare che era stato disabilitato con successo, poi appariva un messaggio d’errore simile a :“non é stato possibile disattivare trova il mio iphone e diceva qualcosa riguardo alla registrazione, disabilita nuovamente trova il mio iphone” e si riattivava in automatico

In rete io ho trovato un piccolo programmino eseguibile da terminale che permette di mandare il telefono in DFU dal pc, l’unica condizione é che il telefono sia spento, solamente che non so come toglierli l alimentazione mentre é in recovery mode