Iphone 4s in boot loop

Salve a tutti ho acquistato un iphone 4s di seconda mano ma c é un piccolo problemino quando vado ad accenderlo mi va in bootloop. Purtroppo nn so che ios ci sia sotto e nn so se c é il jailb qualche cinsiglio?

ciao, devi mettere in dfu e ripristinare :wink:

http://youtu.be/SIKeGNmzxi4 in dfu non va :frowning:

la batteria non si carica?prova a lasciarlo caricare per una mezzoretta

Appare sempre il simbolo della ricarica di iPhone… Il problema a questo punto potrebbe essere al 99% hardware, e potrebbe essere o scheda madre, o batteria o la scheda dove è presente il dock di iPhone, dato che a quanto pare è come se la corrente venisse continuamente attaccata/staccata…
Usi cavi originali/certificati Apple?

Segui quanto detto da Klara, ma l’iPhone riceve a tratti la corrente e quindi non credo riesca a caricarsi…

La batt che c era sotto era gonfia e l ho cambiata infatti l adesivo interno é rosso. Purtroppo il venditore non mi risp e non so se é stato jailbtekkato male, che ios monta o altro!

Il cavo non é originale perché nello scatolo nn c era l ho preso dai cinesi.

occhio agli up :wink: unisco i messaggi io per stavolta

non convince molto questo dispositivo…anche io credo che abbia dei problemi hardware piuttosto gradi… devi provare un cavetto originale

Sapete ho provato a mettere la batt gonfia e mi da solo la mela in bootloop. Potrebbe essere un problema hardware?

E se lo portassi in un centro apple? Secondo voi la spesa quanto può essere?

Scusate nn so come si uniscono i post

difficile che accettino un dispositivo in quello stato…puoi comunque chiedere…la spesa dovrebbe essere di circa 160 euro su per giù

Azz
Cosí tanto?

Dove posso trovare schede madri rigenerate?

Occhio agli up mi raccomando :wink: portalo da un riparatore intanto e da li si vedrà il da fare :wink:

Ok grazie mille siete stati gentilissimi :slight_smile:
Raga l ho portato da un tecnico e mi ha detto che se c é la password non é possibile procedere con la configurazione. Ora il tipo chr me l ha venduto é sparito. C é qualche modo per resettarlo da zero? Ho verificato l imei sul sito apple e fortunatamente non risulta bloccato e rubato. Help :eek:

Contatta gli operatori e vedi se sta in qualche loro blackout.

Ok grz

ovviamente volevo scrivere blacklist…non ho idea del perchè sia venuto fuori blackout…

comunque sia, facci sapere :wink:

Non é in blacklist

Premesso che non credo sia questo il problema,puoi linkare la pagina Apple per controllare l’imei?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Forse intende questa, che verifica più che altro il blocco attivazione (inserendo IMEI o numero di serie) iCloud can’t find that page

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk